“Ora ci siamo proprio rotti”. Grande Fratello, succede il putiferio dopo la puntata
Bufera in arrivo sul Grande Fratello. Infatti, alcuni concorrenti ma comunque in particolare il programma in generale è finito nel mirino di alcuni telespettatori, completamente insoddisfatti da questo inizio di programma. Dopo la terza puntata c’è stato qualcuno che davvero ha perso la pazienza, puntando il dito contro il reality show di Signorini.
Il Grande Fratello sembrava essere partito positivamente, eppure ora alcuni concorrenti sono finiti nel mirino del web. Andiamo a vedere insieme per quale ragione c’è stato un duro attacco che ha coinvolto in particolare due gieffine e un gieffino, che dovranno ora cambiare marcia per sperare di avere maggiore successo.
Grande Fratello, attacco contro i concorrenti: “Prese per il cu***”
C’è chi non è felice di questo avvio di Grande Fratello perché ci sarebbero innanzitutto tre concorrenti che non piacciono a questo telespettatore, che sul social network X ci è andato giù pesante. E ha utilizzato termini durissimi per descrivere anche questa edizione del programma, che vede Alfonso supportato dalle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi oltre all’esperta social Rebecca Staffelli.
Questa la reazione di un utente imbestialito dalle dinamiche del Grande Fratello: “Finché il Grande Fratello darà spazio ai nuovi morti di fama (Shaila, Lorenzo e Jessica), questi saranno i risultati dei dati di ascolto. 2,2 milioni e share del 18,5%. Dopo la passata edizione la gente si è rotta le pa***/scatole di essere presa per il cu***/fessa”.
Vedremo se gli ascolti miglioreranno nelle prossime settimane oppure se si dovranno già prendere dei provvedimenti per rendere più interessante la trasmissione.