“Ops, dovete scusarmi”. Affari Tuoi, Stefano De Martino va nel pallone e succede l’assurdo
Mercoledì 9 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Affari Tuoi con Stefano De Martino e la nuova pacchista Alessia dalla Calabria, che ha tentato la fortuna, accompagnata dalla sorella Federica. Il duo parte decisamente male, perdendo le somme più consistenti in gara, tra cui i tanto ambiti 300.000 euro. La concorrente ha divertito il pubblico del programma in onda su Rai Uno.
“Ci vuole un gluteo come il tuo nella vita“, ha detto Alessia alludendo ovviamente alla metafora del gioco, ma riferendosi anche alle doti fisiche del conduttore. Alessia decide di aprire il pacco del Piemonte, contenente 1 euro, spiega anche il motivo per cui è legata in particolare modo a una città della regione.
Affari Tuoi, Stefano De Martino sbaglia a scrivere l’offerta
“Ho fatto un corso di ipnosi a Torino e funziona. Vorrei poi usarla con il dottore: magari riusciamo a fargli una macumba. Lo ipnotizzo dalla telecamera”, ha detto Alessia divertendo il pubblico in studio e a casa. “Dottore guardi nel monitor, si tolga gli occhiali, distenda la mente e guardi negli occhi di Alessia. Vediamo se funziona”.
Alessia, poi, inizia a muovere un dito pronunciando queste parole: “Pasqualo, si concentri attentamente, guardi il mio dito e si rilassi”. De Martino ironizza: “Ma che siamo dall’urologo? Io me ne vado”, ha detto il conduttore. Alessia e Federica hanno rifiutato ogni offerta del dottore e pacco dopo pacco, nonostante la partenza non proprio entusiasmante, si sono portate a casa 30.000 euro.
Tra i siparietti divertenti della puntata anche quello che ha visto protagonista Stefano De Martino. Dopo aver parlato con il dottore, il conduttore ha fatto la proposta ad Alessia ma sul cartoncino ha sbagliato a scrivere la cifra data dal dottore: “Mi sono confuso”, ha detto De Martino scatenando la risata di tutti, per poi prendere un altro cartoncino e scrivere l’offerta corretta. “Per la prima volta in assoluto il conduttore sbaglia a scrivere la cifra dell’offerta FIRST REACTION SHOCK”, è uno dei commenti su X.