Nunzia De Girolamo non ci sta e confessa: “Tradita mentre ero malata”
Nunzia De Girolamo, ritenuta una delle donne più affascinanti della politica italiana, è una conduttrice televisiva ed ex politica italiana di successo. Basta scorrere in rete, per trovare la sua biografia, che ripercorre la sua vita e le sue gesta nell’intricato e chiacchieratissimo mondo della politica.
Classe 1975, è nata a Benevento sotto il segno della bilancia ed è stata deputata per due legislature e ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali. Grazie alla sua bravura e dialettica, è diventata ben presto un personaggio del piccolo schermo che vediamo alla guida di programmi di successo.
Attualmente la De Girolamo conduce Estate in diretta su Rai 1 e si è raccontata a 360 gradi in un’interessante e alquanto bollente intervista che ha spiazzato moltissimi suoi fan.
Il calibro delle sue esternazioni ha fatto molto rumore perché ha parlato di tradimento e, di suo, l’argomento è uno dei più forti in assoluto, specie se le confessioni arrivano da un vip come lo è lei, con un passato molto importante nel mondo politico e un presente sul piccolo schermo altrettanto influente.
Nunzia De Girolamo ha confessato di essere stata tradita mentre stava male ma chi è stato capace di far questo? Vediamolo insieme nella seconda pagina, dal momento che quello che ha detto è stato un colpo al cuore per tantissimi utenti che la seguivano in politica e oggi sul piccolo schermo.
Nunzia De Girolamo è alla guida di Estate in diretta di Rai 1 e il pubblico la ammira moltissimo per il suo modo di condurre, sempre molto professionale, mai sopra le righe, in modo da non urtare la sensibilità dei telespettatori. L’ex politica è, invece, nei panni di ospite di Monica Setta, nel salotto di Storie di donne al bivio, 27 agosto su Rai 2.
Noi, invece, abbiamo scelto di ricondividere un’interessante stralcio d’intervista che ha rilasciato, tempo fa, a Fanpage.it, nostra fonte di riferimento per una parte del nostro articolo. Al prestigioso sito ha detto di essere stata uno dei simboli di TeleMeloni, e ai microfoni della Setta ha nuovamente posto l’accento sulla sua amicizia con la premier.
Cosa ha dichiarato? Riproducendo fedelmente le parole riportate su fanpage, questo: “L’amicizia, quando è sincera, va onorata senza imbarazzo”.”Io non avrei mai lasciato la politica. È stata la politica a lasciare me”.
Ruguardo al graduale passaggio al piccolo schermo, avvenuto negli ultimi anni, dopo aver lasciato la politica, è avvenuto in modo anche molto straziante, difatti ha parlato di tradimento. La De Girolamo ha difatti confessato: : “La vita ti cade addosso. Io non avrei mail lasciato la politica. È stata la politica a lasciare me. Sono stata tradita in una notte elettorale dei lunghi coltelli. Ero a letto con la febbre alta e manine soprattutto femminili hanno deciso la mia sorte”.
Come ogni genitore, la priorità è la figlia Gea. che vorrebbe vederla sposata in chiesa con il marito Francesco Boccia. Dopo il cambio di lavoro, si dice aperta alle novità. L’amicizia con Giorgia Meloni:? Essendo sincera, “va onorata senza imbarazzo”, ha chiosato.