Nostradamus, la profezia sul 2025 che sconvolge tutti

Quando sentiamo il suo nome sicuramente non siamo per niente tranquilli. Un nome che evoca paure e ovviamente anche profezie per l’immediato futuro. Stiamo parlando di uno dei veggenti più famosi di sempre vale a dire Nostradamus.

Si tratta del veggente del XVI secolo che è famoso per le sue quartine e per aver scritto un testo denominato Le Profezie. Si tratta di uno scritto enigmatico composto appunto da quartine che prevederebbero quello che è successo sin dal XVI secolo ad oggi.

Caduta di monarchie, tensioni internazionali, eventi naturali impressionanti sono tra i fatti previsti da Nostradamus. E secondo chi studia le quartine del veggente e indovino molte volte egli avrebbe azzeccato quanto accaduto nel mondo in questi ultimi anni.

C’è chi pensa che ad esempio abbia preso il decesso del presidente degli USA Kennedy e che abbia indovinato la data esatta di quanto accaduto l’11 settembre 2001 a New York quando furono colpite le Torri Gemelle un evento che ha segnato il mondo in maniera davvero molto particolare.

Nostradamus ha sempre esercitato un certo fascino per la sua figura austera e misteriosa. Sicuramente il fatto che di lui si parli ancora oggi ci fa capire quanto temute siano le sue profezie le quali riguardano tutto il mondo. Per il futuro si prevedono eventi ancora più pericolosi di quelli accaduti.

Anche per il prossimo 2025 ormai alle porte Nostradamus ha revisto degli eventi ben precisi. Sappiamo benissimo che cosa sta attraversando il mondo in questo periodo con varie tensioni che si stanno verificando in tutto il mondo. Tensioni che non fanno altro che alzare la tensione.

Che possa succedere qualcosa di brutto le persone lo hanno messo in conto a meno che nei prossimi mesi non si plachino le tensioni tra Russia e Ucraina ma anche tra Israele e alcuni stati orientali. In tutto questo scenario non fanno dormire sonni tranquilli proprio le profezie di Nostradamus.

Egli infatti per quanto riguarda il 2025 ha previsto un altro anno molto complesso. Un anno che sarà difficile soprattutto per quanto riguarda le tensioni tra Ucraina e Russia visto che secondo alcune quartine proprio nel 2025 entreremo in un momento molto particolare che porterà l’umanità vicina al collasso.

Nostradamus per il 2025  indica l’emergere di due simboli quali la “mezzaluna” e il “brass gallico” che secondo diversi esperti potrebbero essere dei richiami a Francia e Turchia. Queste due nazioni potrebbero quindi entrare in piena crisi tra Russia e Ucraina portando l’umanità verso il baratro.

Ma non solo: sempre per il 2025 Nostradamus indica l’arrivo di un virus e di una nuova pandemia a livello globale, molto peggiore di quella del Covid-19. A farne le spese sarebbe però anche l’Amazzonia al centro di un cataclisma con inondazioni e terremoti pronti a colpire.

Il veggente del XVI secolo per il 2025 indica anche l’emergere di alcuni culti oscuri a cui l’umanità sarà messa dinanzi.