“Noooo, non è possibile”. Temptation Island, Jenny e Tony al falò ed è choc per tutti: pubblico a bocca aperta

Temptation Island 2024 è finito. Giovedì 25 luglio anche le coppie rimaste in ballo hanno preso una decisione sul loro futuro e tra i falò più attesi quello di Tony e Jenny. Il loro percorso nel reality dei sentimenti è stato seguitissimo dal pubblico perché durante le settimane trascorse all’Is Morus Relais, lei ha scoperto delle cose del suo fidanzato che non immaginava, come il fatto che lui avesse “una doppia vita” e che anche al villaggio non si è risparmiato con le altre ragazze.

Quindi, anche aiutata dalle altre fidanzate, Jenny ha acquisito una nuova consapevolezza. Ora si sente più forte ed è sicura di avere al suo fianco un uomo che le ha solo dimostrato di essere viscido, come lei più volte l’ha descritto in queste puntate. Tony, dal canto suo, è consapevole del fatto che il suo comportamento non sarà ben visto dalla sua fidanzata, alla quale ha sempre vietato di sentirsi libera perché “il mondo è un brutto posto”.

Temptation Island, colpo di scena al falò di Jenny e Tony

Questo il clima con cui hanno affrontato il falò davanti a Filippo Bisciglia, che dunque non poteva non iniziare con un’accesa discussione. Jenny si è sfogata subito, rivelando tutte le consapevolezze prese in questo percorso. Ha ribadito il concetto che non ha più intenzione di farsi ingabbiare da qualcuno e di voler avere amici, anche uomini. Ha anche detto di non volere più la vecchia vita, anche sul fronte divertimento e amicizie.

Tony ha ribadito più volte di essere cambiato e di aver capito che vuole stare con lei. Ha detto che gli è mancata tantissimo e che avrebbe voluto averla lì quando si divertiva con gli altri fidanzati e le tentatrici. Ma Jenny non ha ci ha creduto, convinta di essere presa in giro. Quindi è arrivata la domanda fatidica del conduttore: cosa intendono fare alla fine del loro falò di confronto, “Senza dubbio voglio uscire con Jenny”, la risposta di Tony. Lei, invece, è stata molto titubante all’inizio ma poi, con grossa sorpresa del pubblico, ha ceduto.

Con questo avvertimento: “Ti devi preparare che non sono più la bambina manipolata che hai lasciato giorni fa. Filippo ti dico la verità, ci verrà del tempo prima di fidarmi, non mi va di buttare all’aria cinque anni, non smetterò mai più di essere Jenny, io ho una dignità età ok, non la perderò mai più per starti vicino, quindi voglio dare una possibilità ancora a questo rapporto. Perché fondamentalmente sono arrabbiata, ma amo questa persona. Quindi ci possiamo riprovare, con la nuova Jenny”. “E il nuovo Tony”, aggiunge lui prima di abbracciarla e baciarla appassionatamente, lasciando la spiaggia dell’Is Morus Relais insieme. Pochi ci avrebbero scommesso su questo epilogo.