Nonni deceduti insieme alla nipotina, 22 anni dopo la strana scoperta dai loro loculi
Nel mondo come si sa accadono ogni giorni dei fatti più o meno importanti. Spesso non ci si aspetta che alcuni gravi episodi possano avvenire anche vicino casa nostra e quando accade qualcosa del genere la gente va in apprensione.
Nessuno vorrebbe mai che un fatto grave si verificasse proprio nella comunità in cui vive. Come si sa su ogni caso che accade e che merita approfondimenti sono pronte ad intervenire le forze dell’ordine, che cercano di capire le varie situazioni che si vengono a creare.
Nel nostro Paese ci sono tantissimi fatti di cronaca che fanno parlare di sé anche a distanza di anni dai loro accadimenti. Spesso le indagini su alcuni dei più importanti episodi vanno avanti per diverso tempo, anche per stabilire eventuali terze responsabilità.
Fortunatamente non accadono sempre dei fatti gravi per cui preoccuparsi, alcune volte importanti fatti riguardano ad esempio le personalità famose. I vip sono anche spesso al centro dell’attenzione per la loro vita privata o professionale.
Il mondo insomma è pieno di episodi che fanno discutere le persone. Gli episodi fanno scalpore all’interno della pubblica opinione soprattutto quando ci sono dei decessi, circostanze che purtroppo nessuno si aspetterebbe mai.
Per raccontarvi questa vicenda dobbiamo tornare indietro a 20 anni fa, quando nonno, nonna e nipotina persero la vita in un brutto sinistro con l’auto. Per tutta la famiglia fu davvero qualcosa di troppo grande da dover sopportare.
Con il passare degli anni il dispiacere si è affievolito, ma non passato del tutto. Dopo le esequie i tre furono sepolti assieme. Tutto sembrava essere finito lì, quando dopo 20 anni è arrivato il momento di passare i resti all’interno di un loculo per liberare spazio a terra.
Quando però gli addetti ai lavori hanno proceduto ad aprire il loculo, con loro somma sorpresa hanno visto come all’interno c’erano i resti di ben sette corpi. A questo punto i famigliari hanno fermato tutto e cercato di capire che cosa fosse successo.
Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri, che hanno proceduto a tutte le verifiche del caso, questo visto che già nei giorni precedenti alla macabra scoperta i militari erano dovuti intervenire a causa di un deposito non autorizzato di rifiuti speciali e cimiteriali in un’aera periferica del cmapo santo.
Il loculo era ovviamente già assegnato ai due nonni e alla nipotina in questione deceduti durante un sinistro stradale. I carabinieri hanno proceduto quindi ad ascoltare i responsabili del cimitero per venire a capo di quanto avvenuto.
Nei prossimi giorni si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su quanto avvenuto in questo cimitero. La località in cui i fatti sono avvenuti non è stata resa nota per motivi legati alla privacy delle persone coinvolte in questa vicenda. Qualcosa di davvero assurdo che ha lasciato basita l’intera comunità.