“Non sono pagata per questo”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi secca Signorini e pubblico in diretta
Grande Fratello, sesta puntata con diversi colpi di scena. Due su tutti: la rivelazione di Ila, che è uscita dalla casa perché incinta e la prima eliminazione di questa edizione con l’addio di Clarissa Burt. Spazio come sempre alle opinioniste, che hanno detto la loro su questi episodi ma anche sulle altre dinamiche. Non solo: grande protagonista è stata a un certo punto Beatrice Luzzi.
Alfonso Signorini ha infatti deciso di mandare in onda lo stralcio di un’intervista rilasciata da Perla Vatiero, la vincitrice della scorsa edizione che si è contesa il titolo fino all’ultimo con la Luzzi. Le due non sono mai andate d’accordo nella casa e quando l’attrice è stata promossa a opinionista sulle prime Perla ha ammesso di non sentirsi adatta a vestire quel ruolo.
GF, Beatrice Luzzi secca Signorini: “Non sono pagata per questo”
Ma nelle scorse ore, però, in un’intervista per Casa Chi, Perla si è lasciata andare a una vera stoccata alla ex coinquilina e Signorini ha deciso di parlarle in diretta. “Ha la giusta esperienza per ricoprire il ruolo di opinionista. Non l’avrei scelta accanto a Cesara (Buonamici, ndr) perché è molto incoerente su ciò che dice e ciò che fa, visto il suo precedente al GF”, le parole della Vatiero.
E ancora: “Lo abbiamo visto con le parole rivolte a Shaila Gatta dopo che lei giocava con i ragazzi. Sappiamo tutti che Beatrice era la queen delle provocatrici nella casa, ha mostrato la sua femminilità anche con i ragazzi più piccoli. Forse era meglio che non esprimeva quel giudizio, proprio lei che è fatta così”. “L’italiano di Perla, che però ha detto una cosa diretta a Beatrice”, il commento al veleno di Signorini, che poi approfondisce con la diretta interessata.
“Io mi sono innamorata di Giuseppe, non è che ho fatto la provocatrice. Poi sono stata lasciata”, le parole seguite da un applauso della Luzzi. Non solo, aggiunge anche: “A me non sembra di essere stata provocatrice, ho messo in campo i sentimenti. Quando ho dovuto scegliere, l’ho fatto. Dopo il GF non sono pagata per dirlo”. A quel punto Signorini chiede con insistenza a Beatrice di rivelare cos’è accaduto fuori dalla Casa con Giuseppe Garibaldi ma lei lo secca: “Non sono pagata per questo”.