“Non sono matto!” Cruciani, la profezia lascia senza parole

Il mondo della televisione italiana e anche delle radio è pienissimo come si sa di conduttori anche molto famosi. Tutti noi seguiamo una di queste personalità questo in quanto le loro parole possono essere sempre molto importanti e poichè all’interno delle trasmissioni da loro condotte ne succedono di tutti i colori.

Uno dei conduttori radiofonici più apprezzati è sicuramente Giuseppe Cruciani. Come si sa Cruciani è molto seguito dalla gente questo in quanto non ha mai peli sulla lingua e dice sempre le cose come stanno. Il conduttore interviene sempre molto spesso su questioni di importanza sociale non solo.

Cruciani dice sempre quello che pensa senza troppi giri di parole e a volte è molto duro. Tutto ciò ne fa sicuramente un personaggio molto originale che piace alla gente, la quale lo segue ogni giorno con molto interesse. Le sue parole sono sempre molto importanti anche per quanto riguarda i fatti di cronaca.

Molto spesso egli commenta infatti quello che accade nel nostro Paese non tralasciando a volte il suo sdegno per un determinato episodio. Insomma una personalità che è sempre al centro dell’attenzione.

Purtroppo Cruciani come tutte quelle che persone che dicono quello che pensano a volte non è ben visto dalla gente e questo lo porta anche ad avere degli haters ma come d’altronde tutti i personaggi famosi.

Giuseppe Cruciani molto spesso critica le condizioni in cui si trova il nostro Paese che come si sa deve fare i conti con una situazione davvero molto precaria sotto molti punti di vista.

Guseppe Cruciani nel corso della trasmissione da lui condotta su Radio24, ovvero La Zanzara, ha riferito come egli abbia un sogno. Un sogno che sicuramente al momento per il nostro Paese è proibitivo ma che con le giuste politiche potrebbe diventare realtà.

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha esposto le sue visioni per l’Italia, sognando che il Paese possa assomigliare all’Australia e alla Svizzera. Come si sa in questi due Paesi pare si viva meglio che nella nostra nazione e per questo molti decidono di emigrare verso questi lidi.

Soprattutto l’Australia attira per le sue condizioni di vita lavorativa, ma anche per i suoi paesaggi spettacolari e per quel senso di avventura che sempre dà la Terra dei Canguri. Anche in Svizzera pare si stia meglio che in Italia con gli stipendi che in entrambi i Paesi citati sono molto più alti.

Dobbiamo però precisare, questo a scanso di equivoci, che sia in Australia che in Svizzera gli stipendi sono calibrati anche lì sul costo della vita che è nettamente più alto che in Italia. Ma Cruciani ha poi altri desideri per il nostro Paese.

“Il mio secondo sogno è la Svizzera, vi dico perché. Si è recato in Svizzera un signore di 40 anni, tale Davide Macciocco, per praticare l’eutanasia” – queste le parole di Cruciani che si augura che anche nel nostro Paese possa passare una legge simile a quella che c’è in Svizzera.