“Non si presenta sul palco”. Ilary Blasi, subito choc a Battiti Live: il caos dietro le quinte e Alvin in imbarazzo
Battiti Live, ci siamo. Sono iniziate le registrazioni del festival musicale più amato dell’estate italiana che a luglio sbarcherà su Canale 5. E già questa è una novità perché fino allo scorso anno andava in onda su Italia 1, ma la svolta più grande riguarda la conduzione. Sul palco dell’edizione 2024, per la prima volta, Ilary Blasi e Alvin con la partecipazione di Rebecca Staffelli. La prima delle 5 puntate in programma andrà in onda lunedì 8 luglio 2024, mentre le serate saranno trasmesse in diretta su Radio Norba e Radio Norba Tv.
Ma come detto le registrazioni sono iniziate e i primi spoiler arrivano dai social. Radio Norba Cornetto Battiti Live ha come location le più suggestive piazze della Puglia, quindi già live il pubblico avrà l’occasione di assistere agli show dei migliori artisti del panorama italiano e internazionale. La regia dell’evento è affidata a Luigi Antonini e la ex coppia dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin, hanno già dato il via alle danze.
Ilary Blasi a Battiti Live, cosa è successo dietro le quinte
Ma sul palco di Molfetta è già successo qualcosa. O meglio, dietro le quinte. Ma andiamo con ordine. La conduttrice ha presentato il collega e amico a modo suo: “Il posto è magico, la musica è meravigliosa, abbiamo le stelle, c’è il mare. E voi ovviamente vi starete chiedendo: dov’è la fregatura? Purtroppo c’è ed ha un nome, che è quello di Alvin!”.
“Senti non ce la potevo fare. Che dovevo dire che sei bravissimo e preparatissimo? Lo sai che io voglio essere asciutta“, ha scherzato. E fin qui niente di nuovo. Tutto è filato liscio, fino a quando dopo una performance Alvin è rimasto al centro del palco da solo e insieme al pubblico presente ha chiamato Ilary Blasi.