“Non si permetta mai più”. Cala il gelo in diretta tv

De Martino, conduttore del momento, programma in diretta, Stasera tutto è possibile, ospiti che non se le mandano a dire. Risultato? Sotto gli occhi niente affatto indiscreti delle telecamere, che hanno ripreso tutto, è accaduto un qualcosa di davvero clamoroso e, ovviamente, il tutto è finito nelle case di milioni di italiani.

Stefano De Martino, mattatore del piccolo schermo italiano, oltre che alla guida di Affari tuoi, gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1, conduce i Stasera tutto è possibile. L’ottava puntata, trasmessa ieri, ha avuto una marea di ospiti importanti.

A rallegrare e a rendere piccante la messa in onda, ci hanno pensato Paolo Belli, Flora Canto, Peppe Iodice, Aurora Leone, Paolo Ruffini e i veterani Herbert Ballerina, Francesco Paolantoni e Biagio Izzo.

Vincenzo De Lucia ,che ha imitato Milly Carlucci, ha regalato a tutti tante grosse risate, al punto che la puntata è volata in un battibaleno. I quiz, gli sketch, i giochi, specialmente al termine di una giornata pesante e stressante, hanno donato ai telespettatori di  Rai 2 qualche ora di spensieratezza. Eppure una cosa ha lasciato tutti senza parole.

In diretta tv, nel corso della puntata di Stasera tutto è possibile, una voce ha tuonato ad una persona di non permettersi mai più di…

Francesco Paolantoni,    durante  le discussioni col regista Sergio Colabona, ha citato diverse volte la sorella  e quest’ultima, ha telefonato in studio,  durante la puntata di ieri di Stasera tutto è possiible,  per chiedere all’attore comico di non nominarla più.

Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare tutto questo in piena diretta tv e si  è trattato di un siparietto davvero molto divertente in quanto Paolantoni ha scaricato la colpa di aver menzionato varie volte la sorella del regista, ad un altro comico, Biagio Izzo,

Tutto è partito da Paolantoni che, mentre interloquiva col conduttore Stefano De Martino, ha esclamato:  “Ancora il fatto della sorella? È passato, l’ho lascata ma siamo rimasti in buoni rapporti. Ma che ti aspettavi? Che me la tenevo tutta la vita? Può capitare” . Ecco che la sorella, sentendosi presa in causa, ironicamente, ovvio, ha chiamato in studio.

 

Federica Colabona, ha esordito presentandosi, come riportato da fanpage.it, dicendo:  “Sono Federica Colabona, devo disturbarvi perché sono costretta dalla situazione. Amici, nipoti, mi dicono che vengo sempre tirata in causa in questo programma, dal signor Paolantoni. Gentilmente non si permetta mai più”.

Per rendere il siparietto davvero accattivante, seminando il dubbio che la telefonata fosse vera e che la sorella fosse veramente infastidita, Paolantoni ha provato a discolparsi, dando la colpa al povero Biagio Izzo, esclamando: “Forse non sta parlando di me. Non mi sono mai permesso, per carità. Lei è una persona che non ho mai conosciuto Non ci siamo mai incontrati nella vita” per poi chiosare: “È stato Biagio, che ti ho detto? Mai mettere in mezzo le persone che non conosci”.  Inutile dire che su X, tutti si sono scatenati e lo sketch è divenuto virale in men che non si dica.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più