“Non si lava sempre”. Grande Fratello, il pettegolezzo delle Non è la Rai sulla concorrente
“Che brutta scoperta”. Grande Fratello, la rivelazione su Jessica Morlacchi sta facendo molto discutere. Da una parte perché si tratta di dichiarazioni prive di fondamento e dall’altra una sorta di cattiveria mirata a screditare la sua figura. Così, l’ex voce dei Gazosa, dopo giorni meravigliosi nella casa, adesso ha più nemici che amici. Jessica in questi giorni infatti, si trova al centro di una tempesta mediatica dopo un acceso scontro con la collega Yulia Bruschi e le successive dichiarazioni di Michael Castorino.
La situazione ha suscitato un acceso dibattito sia all’interno della casa che tra il pubblico, portando a una riflessione sulle dinamiche relazionali e sul linguaggio utilizzato nel reality. Nelle ultime puntate, Jessica ha avuto un confronto diretto con Yulia, scatenato da gelosie legate all’interesse di Giglio, un altro concorrente. La tensione tra le due è aumentata durante una pausa pubblicitaria, quando Yulia ha apostrofato Jessica chiamandola “cafona”.
“Che brutta scoperta”. Grande Fratello, la rivelazione su Jessica
Questo scambio ha innescato una serie di reazioni tra gli altri concorrenti, creando fazioni all’interno della casa: alcuni sostengono Jessica, mentre altri si schierano dalla parte di Yulia. Amanda Lecciso ha cercato di difendere Jessica, affermando che le sue reazioni sono spesso impulsive ma non cattive, mentre Pamela Petrarolo ha accusato la Morlacchi di essere “furba” e di recitare un ruolo costruito per attirare attenzione123. Il clima si è ulteriormente infiammato quando Michael Castorino ha commentato il comportamento di Jessica durante la lite con Yulia.
In un momento di frustrazione, Castorino ha esclamato: “Qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché così non si fa”. Questa frase ha immediatamente sollevato polemiche sui social media e tra i telespettatori, molti dei quali hanno chiesto una squalifica per il concorrente a causa della gravità delle sue parole. E oggi le cose si sono ulteriormente complicate dopo che, nella notte, le 3 Non è la Rai hanno dichiarato che secondo loro Jessica non si lava. “Come non si lava?”, dice Clarissa.
“Ieri… chi? Jessica”, ha risposto dell’ex di Non è la Rai, Ilaria. La Petrarolo quindi conferma tutto e dice che la Morlacchi ha fatto il bagno ieri. A quel punto Ilaria ci è andata giù pesante dicendo: “Non si lava tutti i giorni..”. Pamela allora ha detto: “No no..”. La collega delle Non è la Rai ha aggiunto: “Magari si lava pure a pezzi”. Ma è proprio necessario tutto ciò?