“Non posso restare”. Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi sciocca anche Signorini. Poi il colpo di scena
Siamo già arrivati alla settima puntata del Grande Fratello . Lunedì 7 ottobre Alfonso Signorini si è nuovamente collegato con la casa e tra sorprese, confessioni e anche le immancabili discussioni (soprattutto durante i blocchi pubblicitari) ha regalato momenti veramente indimenticabili al pubblico. Ma il vero protagonista della serata è stato senza ombra di dubbio Enzo Paolo Turchi.
Il ballerino e coreografo che la scorsa settimana è stato raggiunto da Carmen Russo per festeggiare il suo compleanno ha rivelato di star attraversando una crisi molto importante nella sua vita che potrebbe addirittura minare l’amore con la moglie. Uno choc per i telespettatori ma anche per lo stesso conduttore, che ovviamente ha voluto vederci chiaro.
GF, Enzo Paolo Turchi lascia la casa?
“Non sono Superman e se lei vuole Superman, io non posso esserlo”, ha spiegato dal confessionale Enzo Paolo Turchi lasciando di stucco tutti visto che stiamo parlando di una delle coppie più longeve e unite dello spettacolo italiano.
Ma i colpi di scena non sono finiti qui: proprio per questa presunta crisi Enzo Paolo è in dubbio se rimanere o no nella casa del Grande Fratello. E ha trascorso la maggior parte della puntata del Grande Fratello in confessionale per ragionare bene sul suo futuro nel reality show.
È in preda ai dubbi. Sia sulla sua condizione fisica che sulla mancanza della figlia Maria, ma soprattutto sulla relazione Carmen Russo, che per la cronaca è di nuovo rientrata in casa per rassicurarlo sul suo amore e per rimanere qualche giorno con lui.
Alla fine ha sciolto le riserve e dopo tanti ripensamenti, il coreografo ha parlato chiaro: “Io ho deciso di restare, ma ho paura di non farcela. Ho tanta voglia di restare, ma se non mi sento in grado fisicamente di continuare la mia avventura, io te lo dirò faccia a faccia”. Vedremo cosa succederà.