“Non posso crederci”. Selvaggia Lucarelli contro Beatrice Luzzi: “Questo non può andare in tv”
Selvaggia Lucarelli a bomba contro Beatrice Luzzi, altro che dissing, qui possiamo parlare proprio di un’asfaltata. Dobbiamo dircelo chiaramente purtroppo: Bea ha perso quello smalto che l’ha resa celebre all’interno della casa del Grande Fratello. Fuori, come opinionista, risulta goffa, antica per certi versi e di certo meno perspicace su alcune faccende che invece sembrano più adatte anche a una donna più grande come Cesara Buonamici. La polemica è divampata al termine dell’ultima puntata del reality show condotto da Signorini, ovvero quando la Luzzi ha voluto fare una sorta di condoglianza preventiva verso la suocera, anzi la sua ex suocera, che sembra stia sul punto di morte.
Un fatto che chiaramente ha fatto discutere non poco, non solo sui social, ma anche e sopratutto nei salotti televisivi. Ma perché? Questo gesto, che avrebbe potuto essere interpretato come un atto di cortesia e umanità, ha invece scatenato una controversia atroce, ora e più che mai dopo l’intervento di Selvaggia Lucarelli. Cosa le ha detto in pratica? La giornalista ha sollevato dubbi sulla decisione di Luzzi di rendere pubbliche delle condoglianze provenienti da un’ex suocera, una figura familiare con la quale, presumibilmente, l’attrice non avrebbe più rapporti stretti.
Selvaggia Lucarelli a bomba contro Beatrice Luzzi
Lucarelli ha insinuato che l’attrice avesse strumentalizzato un momento intimo e personale, utilizzandolo come mezzo per attirare l’attenzione mediatica, alimentando così ulteriori polemiche e discussioni. Su Instagram, la Lucarelli scrive: “Alla voce ‘tv disopica’ un giorno si abbinerà automaticamente questo video che ricorda, per chi l’avesse vista, quella puntata di Black Mirror in cui il primo ministro deve-diciamo- avere un rapporto affettuoso con un maiale in diretta tv lasciando gli spettatori basiti”.
Continua la Lucarelli: “Lo ricorda non tanto per il tema di quell’episodio che era il rapporto tra media e politica, ma per lo stupore che può generare il mezzo quando ciò che contiene supera il livello massimo dello sbigottimento e diventa incredulità. Il famoso ‘non posso credere a quello che ho visto’, insomma. Tutto quello che accade in questo video è surreale. Lei, Beatrice Luzzi, con abito lurex verde, prende la parola con la leggerezza di chi sta per salutare la fanbase. Invece saluta la EX suocera che ‘in queste ci sta salutando un po’ a tutti e IN QUESTE ORE SE NE ANDRÀ”.
Dice ancora Selvaggia: “Roba che con tutto rispetto per la situazione, viene da immaginare questa povera donna che dal letto dell’ospedale fa ciao con la mano a Signorini e si consegna al signore, il tutto mentre guarda il grande fratello, forse per accelerare la dipartita. Ancora più distopiche le facce di chi si ritrova lì, in quella dimensione parallela in cui da uno studio tv si salutano i morenti perché ‘non potendo essere lì con lei lo faccio da qua’. Parte l’applauso per la quasi defunta”. In effetti roba da far accapponare la pelle.