“Non parla con nessuno, è una furia”. Ballando con le stelle, il finimondo dietro le quinte
La tensione a Ballando con le stelle si sta tagliando a fette. Infatti, ora è venuto fuori che un protagonista dell’attuale edizione è furioso come non mai e non avrebbe voluto interloquire con nessuno, in seguito a quanto accaduto nel corso della scorsa puntata del programma di Milly Carlucci, trasmesso in diretta su Rai1 nella serata di sabato 12 ottobre.
Dunque, a Ballando con le stelle la situazione sarebbe molto delicata e anche nella prossima puntata del 19 ottobre non sono affatto da escludere ulteriori discussioni e liti. Questo protagonista è parso furioso già sui social, ma poi ci hanno pensato Selvaggia Lucarelli e la conduttrice Caterina Balivo a confermare quale sia attualmente il suo stato d’animo.
Ballando con le stelle, protagonista furioso: “Non vuole parlare con nessuno”
Già la giurata Selvaggia Lucarelli, a proposito di quanto accaduto a Ballando con le stelle, aveva parlato di questo protagonista che fosse fuori di sé: “Si vocifera che dietro le quinte sia furioso”. E la Balivo, durante La volta buona del 14 ottobre, ha confermato tutto: “Si è molto arrabbiato sabato sera e non ha voluto parlare con nessuno“.
Ad essere adirato sarebbe stato Pasquale La Rocca, che balla con la concorrente Nina Zilli. Lui aveva effettivamente già scritto qualcosa sul suo profilo Instagram: “Sono davvero dispiaciuto per quanto accaduto a Ballando con le stelle. Questo lavoro rappresenta tutta la mia vita, è qualcosa in cui metto anima e corpo per regalare ogni volta un pizzico di magia a chi ci guarda. Nina sta facendo un percorso magnifico e non potete immaginare quanta stima e affetto nutro nei suoi confronti”.
Poi La Rocca aveva aggiunto: “Purtroppo a causa degli infortuni non siamo riusciti a completare la coreografia come speravamo. Sono stato criticato per aver spinto troppo. Mi scuso se ho avuto un atteggiamento sbagliato verso i giudici, ma c’era forte tensione e preoccupazione”.