“Non l’ha neanche salutata“. Ballando con le stelle, il gesto di Barbara D’Urso sulla Lucarelli fa discutere: delirio sui social
Diciamo la verità, il confronto tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli era uno dei momenti più attesi degli ultimi tempi in tv. Ieri, sabato 5 ottobre, nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, è andato in scena il faccia tra la popolare conduttrice, Ballerina per una notte, e la severa giudice. Tra le due non scorre buon sangue, a dir poco, e diverse frecciate e querele sono lì a confermarlo.
A dirla tutta non c’è stato uno scontro vero e proprio. Selvaggia Lucarelli e Barbara D’Urso, da professioniste consumate, se la sono giocata in punto di fioretto e sul filo dell’ironia, lanciandosi solo frecciatine. Poi Carmelita, convinta di poter tornare presto in tv, ha affermato: “Non voglio essere fi** sopra ogni cosa, sono fi** sopra ogni cosa”. “Non ho mai rubato il posto a nessuno – le sue parole – semmai l’hanno rubato a me”.
“Non mi ha salutata?”, Selvaggia si avvelena con Barbara. Poi esce fuori la verità
Nel momento del giudizio Selvaggia Lucarelli “si è cartonata“, per dirla alla Milly Carlucci. In pratica la giornalista non si è presentata e ha messo un cartello con il suo volto al suo posto. Oltre a questo scherzo, tuttavia, c’è stato un fraintendimento piuttosto spiacevole fra lei e Barbara D’Urso. Subito dopo la presentazione della ballerina per una notte, protagonista col maestro Scandiffio di una pregevole salsa bachata, si è verificato il ‘misfatto’.
Dopo l’arrivo di Barbara D’Urso sul palco e ancor prima della sua esibizione Selvaggia Lucarelli ha twittato: “Non mi ha salutata?“. La giornalista è convinta che la conduttrice abbia volutamente evitato di inviarle un saluto. In realtà le cose non sono andate affatto così.
Barbara D’Urso, invece, ha salutato tutti i presenti: “Buonasera Selvaggia, buonasera Mariotto, buonasera Carolyn…“. Tuttavia proprio quando ha fatto il nome dell’acerrima ‘nemica’ la voce di Milly Carlucci si è sovrapposta e così sui social il pubblico si è scatenato. Poco dopo Selvaggia Lucarelli ha dovuto fare marcia indietro commenando: “Dicono che mi ha salutata ma non si è sentito. Ora parte il saluto gate”. Ecco, sì, ci mancava solo quello…