“Non è venuto, voleva i soldi”. Caterina Balivo smaschera il vip della tv che non è in studio
Caterina Balivo ha inaugurato la settimana del suo programma concedendo molto spazio a Ballando con le stelle. A La volta buona, volti del programma di Milly Carlucci ma anche ospiti come Laura Freddi hanno commentato quanto accaduto nell’ultima puntata andata in onda. Il discorso è presto virato su Sonia Bruganelli, che è tra i protagonisti più chiacchierati di questa edizione.
Anche Anastasia Kuzmina, che nello show fa coppia con Francesco Paolantoni ha parlato dell’ex opinionista del GF Vip. La ballerina è intervenuta per spezzare una lancia a favore di Sonia Bruganelli e ha anche rivelato come si comporta dietro le quinte, argomento sempre caro al pubblico, curiosissimo di sapere cosa succede quando non sono ripresi dalle telecamere.
“Lui? Voleva i soldi”: Caterina Balivo, gelo a La volta buona
A suo dire è “simpaticissima, carina, educata, tenera. A me piace tantissimo Sonia e con noi ripeto che è davvero brava!”. Sempre nella puntata de La volta buona c’è stato poi un momento goliardico con il giudice di Ballando Guillermo Mariotto e ancora Anastasia Kuzmina e Francesco Paolantoni.
Questa volta la ballerina ha fatto riferimento al suo ex compagno di ballo nel programma di Milly Carlucci, Teo Mammucari. Ma quando ha detto “Chiamiamolo Teo“, la padrona di casa si è come raffreddata. Ma andiamo con ordine. “Ma è venuta con Teo”, ha detto Paolantoni edi fronte al no della ballerina, si è rivolto direttamente a Caterina Balivo.
“Non è venuta con Teo qua?”. A quel punto la conduttrice è diventata di ghiaccio e risposto: “Voleva soldi, soldi, soldi“, prima di battere le mani come nella famosa canzone di Mahmood. La replica di Mammuccari non è ancora arrivata e chissà se arriverà, fatto sta che subito dopo in studio si è cambiato argomento, cominciando a parlare di Raoul Bova e della nuova edizione di Don Matteo. Il pubblico però ora vuole sapere…