“Non è giusto morire così”. La famosa 26enne giù dal quinto piano: ha lasciato una lettera d’addio
Precipita dal quinto piano di un condominio e muore a 26 anni. Il mondo dello spettacolo è sotto choc, e i tantissimi fan sono sconvolti dalla notizia, confermata poco fa dalle autorità. Il celebre volto è deceduto a seguito di una tragica caduta. Vicino il suo corpo gli inquirenti hanno trovato una lettera, il cui contenuto è stato svelato adesso.
La tragedia ha fatto rapidamente il giro dei notiziari, sia sul web che in televisione. Nonostante la giovane età, la vip deceduta contava un milione di follower su TikTok e oltre 200.000 su Instagram. Di recente, aveva preoccupato i fan con alcuni post in cui parlava di problemi di salute. “Ho raccolto tutte le mie energie, ma non riesco a prendere peso. Perdo un chilo ogni giorno. Non so cosa fare, ho urgente bisogno di aumentare di peso”, aveva scritto la 26enne.
“Non è giusto morire così”. La famosa 26enne giù dal quinto piano: ha lasciato una lettera d’addio
L’influencer turca Kubra Aykut è stata trovata senza vita nel quartiere Sultanbeyli di Istanbul, come riportato dai principali media turchi e internazionali. Kubra è morta dopo una terribile caduta dal quinto piano di un condominio. La polizia ha avviato un’indagine dopo aver ritrovato il suo corpo a terra. Al momento, l’ipotesi più probabile è che si tratti di suicidio.
A rafforzare questa ipotesi è anche il contenuto di una lettera ritrovata vicino al suo corpo, nella quale la giovane avrebbe spiegato il motivo del suo gesto. “Ho saltato di mia spontanea volontà, perché non voglio più vivere. Sono stata molto gentile con tutti nella mia vita, ma non ho potuto sentirmi meglio”. La lettera prosegue così: “Vivere da brava persona non mi ha portato nulla. Sii egoista in questa vita e sarai felice. Sono giorni che muoio e nessuno mi vede. Me ne vado perché mi amo moltissimo”.
Decine di fan in lacrime da tutto il mondo hanno riempito i profili social dell’influencer, ancora attivi, con migliaia di messaggi di affetto e dolore.
Kubra Aykut era diventa famosa in pochissimo tempo grazie a un video su Instagram, in cui inscenava un matrimonio senza sposo. Questo contenuto aveva attirato l’attenzione di moltissimi utenti, facendola rapidamente emergere come una delle influencer più seguite in Turchia.
Dopo la sua tragica scomparsa, la salma della giovane è stata trasferita in un ospedale privato per l’autopsia. Successivamente, Kubra è stata riportata nella sua città natale, Bursa, dove vivono ancora i suoi genitori, per essere sepolta. Al suo funerale, tenutosi in forma privata, hanno partecipato amici intimi e persone care, che si sono unite nel dolore per la perdita prematura della giovane influencer.