“Non è confermata”. Ballando con le Stelle, colpo di scena: Milly Carlucci gela il pubblico

Abbiamo lasciato Milly Carlucci elegantissima ed emozionantissima al matrimonio della figlia Angelica. Ma la nuova edizione dello show chiama ed ecco che la conduttrice di Ballando con le stelle è tornata subito al lavoro. Con delle grosse novità in cantiere, a quanto pare. Il cast è in via di definizione, o meglio in chiusura e sul red carpet della presentazione dei palinsesti Rai 2024/2025 ha svelato qualcosa.

Milly Carlucci ha risposto a qualche domanda di Davide Maggio e confermato che la nuova stagione della sua seguitissima trasmissione del sabato sera di Rai 1 avrà ben 12 puntate, quindi ci saranno più concorrenti. Concorrenti che presto, parola sua, svelerà prestissimo.

“Non confermata”: colpo di scena a Ballando con le Stelle

Non è finita qui perché la notizia vera, emersa dalle domande fatte da Davide Maggio alla padrona di casa, riguarda la giuria. Milly Carlucci è rimasta molto vaga sulla giuria, tanto che Davide Maggio ha scritto: “La giuria non è confermata“. Questo sì che è un colpo di scena.

“Se la giuria è confermata? Adesso parliamo di cast, stiamo definendo il cast”, le sue parole. In attesa di saperne di più, c’è un’altra questione da approfondire: è vero che Barbara D’Urso sarebbe in trattativa per partecipare a Ballando con le stelle? Anche qui la conduttrice è stata un po’ avara di parole.

“Se è vero che Barbara D’Urso è il mio sogno proibito? Allora io sono felice del fatto che se ne parli, sui blog, sui siti, che in tutti i luoghi e in tutti i laghi si parli di Ballando, figuratevi, è la mia soddisfazione. Che poi le cose siano vere o non siano vere, questo è un altro paio di maniche. Se la vorrei nel cast e ci sentiamo? Ma io non rivelo le mie manovre. James Bond non dice come fa a esserlo, lo fa e basta”. Ma sempre stando a quanto rivela il giornalista le due di recente state a pranzo insieme