“Non dimenticherò mai il suo sorriso”. Grande Fratello, Javier in lacrime per la mamma

Momenti di grandissima commozione al Grande Fratello, con Javier che è scoppiato in lacrime durante la diretta di lunedì 4 novembre. Per il concorrente è stato impossibile resistere a quelle forti emozioni, che lo hanno travolto davanti a tutta l’Italia. Una decisione della produzione e della sua famiglia lo ha colto di sorpresa, causandogli inevitabilmente uno stato d’animo del genere.

Al Grande Fratello Javier ha fatto piangere praticamente tutti, infatti anche il pubblico da casa non ce l’ha fatta a reggere e lo ha confidato sui social network. Le lacrime hanno rigato con forza il volto del gieffino, che purtroppo ha dovuto ricordare una perdita molto grave avuta in passato e che certamente non è affatto semplice da accettare.

Grande Fratello Javier Lacrime

Grande Fratello, Javier in lacrime mentre ricorda una perdita dolorosa

Il Grande Fratello hamesso Javier di fronte ad un dolore ancora vivo. Il giovane ha voluto parlare della sua famiglia, spendendo parole dolcissime: “Con la mia famiglia ho un bel rapporto, con mio padre pure, delle volte ci scontriamo perché abbiamo un carattere diverso. La promessa che faccio a me stesso è quella di imparare dagli errori ed essere sincero. È un banco di prova, non ho mai voluto parlare di questa cosa perché non voglio passi come egocentrismo”.

Grande Fratello Javier Lacrime

Il suo pianto è stato legato al ricordo della mamma morta, che ha provocato una sofferenza immensa a lui e a tutti i suoi familiari. Il papà del pallavolista gli ha voluto fare un bellissimo dono, infatti gli ha scritto una lettera che lo ha commosso. Sulla madre che non c’è più Martinez ha detto: “Cosa ricordo di lei? Il suo sorriso prima di entrare in sala operatoria, l’ultima volta che ci siamo visti. C’è stato un abbraccio, ci ha rassicurati, non era in ottime condizioni. Non l’ho più rivista poi, forse per mancanza di coraggio, e ho preferito non vederla. Catapultato in queste situazioni ci si deve rimboccare le maniche. I miei fratelli e mio padre sono stati le colonne portanti”.

Queste le parole più emozionanti scritte dal padre di Javier nella lettera: “Sei il regalo più bello che lei ha lasciato a noi“.