“Non credo sia del tutto autentica”. Bomba a Pomeriggio 5 su Jessica Morlacchi, il Grande Fratello trema
Ahi ahi, si mette male per Jessica Morlacchi. Durante la puntata di oggi di Pomeriggio Cinque sono stati sollevati dubbi importanti. Myrta Merlino domanda, l’opinionista Davide Maggio risponde. In questi giorni Jessica si è messa in luce come la prima vera protagonista della nuova edizione del Grande Fratello targato Signorini, Luzzi, Buonamici, Staffelli. Ma ha per forza di cose innescato dei dubbi. Dubbi di cui si è parlato a Pomeriggio 5.
Prendendo la parola Myrta Merlino ha detto: “È nata una stella. Si parla tantissimo di Jessica Morlacchi. C’è chi già la definisce la Bridget Jones di Roma. E anche nella Casa si è fatta notare perché cerca l’amore e si guarda intorno”. E secca è arrivata la risposta di Davide Maggio: “Jessica ha tenuto banco nel corso della prima puntata, però posso dirti che inizio a sospettare un po’ della genuinità del suo atteggiamento?”.
Grande Fratello, dubbi su Jessica Morlacchi: “Non è autentica”
“Spero di essere smentito e che sia realmente così perché è molto divertente, ma vorrei che fosse realmente così”. Myrta non si è fatta sfuggire l’occasione: “Tu dici se recita è tanta roba perché è irresistibile, sembra un personaggio di un fumetto onestamente”, un tentativo di difenderla non è andata troppo a buon fine. Ha concluso Maggio: “Chissà, poi sta facendo la simpatica un po’ con tutti ,per erò spero che sia genuina realmente”.
E non solo Davide Maggio pensa che qualcosa di artefatto ci sia. Anche il pubblico sui social non la risparmia. “L’hanno sgamata, per lei è finita”. In particolare commenti appaiono sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello. Dove si legge: “Ragazzi, mi sembrava che Jessica fosse molto finta, lei stessa ha dichiarato di aver guardato tutte le puntate del grande fratello”.
“Sicuramente sa come comportarsi davanti alla telecamera con microfono aperto… sicuramente è entrata con la testa già fatta su”. E ancora: “Questa qua calcola tutto, ogni battuta, parola, smorfia, non c’è né anche un briciolo di spontaneità. È una cosa veramente triste da vedere che ogni cosa ogni intervento sembra solo di recitare. Tristissimo perché fa nemmeno ridere”.