“Non ci sarà”. Sanremo 2025, Carlo Conti smentisce la partecipazione della conduttrice
Da settimane la voce dell’approdo della conduttrice come spalle di Carlo Conti sembrava certa, tanto certa che sui social non si parlava d’altro. E invece, ed è ufficiale, ora arriva la doccia fredda. A dare la notizia è Carlo Conti in persona, chiamato quest’anno a prendere il posto di Amadeus. Un compito difficile dopo gli ascolti boom dello scorso anno, ma una sfida che il conduttore toscano ha accettato con tanto coraggio e voglia di sorprendere. Molte le novità previste nella prossima edizione.
Con cantanti di prima grandezza. I nomi che girano sono il meglio che attualmente il panorama italiano è in grado di offrire. Questa sarebbe, ma il condizionale è d’obbligo, un prima lista: Achille Lauro, Amara, Arisa, Blanco, Bresh, Brunori Sas, Clara, Coma_Cose e Diodato. E poi ancora: Elodi, Emis Killa, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Francesca Michielin e Francesco Gabbani.
Sanremo 2025, Barbara D’Urso non sarà al festival
E ancora: Gaia, Irama, Madame, Marcella Bella, Massimo Ranieri, Petit, Rkomi e Rocco Hunt. Infine: Sarah, Serena Brancale, Tommaso Paradiso, Tony Effe e Virginio. Chi non ci sarà è invece Barbara D’Urso. La voce che voleva Carmelita co-condurre della kermesse canora al fianco di Carlo Conti si è rivelata essere una fake news.
A lanciarla era stato Riccardo Signoretti su Nuovo Tv parlando di desiderio proprio del conduttore toscano.“Carlo Conti la vuole al Festival di Sanremo. Barbara d’Urso, ‘alla fine mi rialzo sempre’. Conti ha espresso la volontà di avere anche la nota conduttrice nel suo Festival. Grandi manovre in corso”. La smentita l’avrebbe fatta Carlo Conti i persona al direttore di Novella 2000 Roberto Alessi.
Sul giornale si legge: “Barbara d’Urso non andrà a Sanremo e me lo conferma Carlo Conti. Me ne dispiace, era un’occasione e Sanremo è da sempre nei suoi desideri. In ogni caso credo che per Barbara sia finito il digiuno tv, si ha bisogno di talenti come il suo, anche se a teatro fa il tutto esaurito”.