“Non ci provare neppure”. Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli avverte Barbara D’Urso
Cresce l’attesa per la seconda puntata di Ballando con le stelle. A tenere banco, soprattutto, l’atteso ritorno dopo oltre un anno di assenza dalla tv di Barbara D’Urso che se la dovrà vedere con Selvaggia Lucarelli. Tra le due non corre buon sangue. I motivi li aveva raccontati la giornaliste sulle colonne de Il Fatto Quotidiano: “”lei (Barbara D’Urso, ndr) sapeva tutto, perché qualche volta ci eravamo viste anche fuori dal programma. Le spiegai fin da subito che non avrei mai parlato in tv di mio figlio e della mia separazione”.
“Poi accadde che un suo programma concorrente iniziò a rovistare nella mia vita privata, a dare informazioni false su mio figlio che era piccolissimo. All’ennesima puntata in cui si parlò di me in mia assenza nonostante le diffide, telefonai in diretta per chiedere che si smettesse di parlare in tv di mio figlio minore”.
Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli punge Barbara D’Urso
E a quel punto entrò in gioco la D’Urso. “Il giorno dopo ero ospite di Barbara d’Urso su altri temi. Prima dell’inizio del programma lei si fece trovare in corridoio e mi chiamò con aria di rimprovero ‘Ehi tu!’…Mi rimproverò duramente perché ero intervenuta nel programma concorrente e minacciò di invitare da lei la mia controparte. Le spiegai che stava parlando della mia vita, non di show…Non andai mai più ospite nei suoi programmi“.
Da quel giorno i rapporti si sono rotti per sempre. E domani è pronta per Carmelita una bella trappolona. “A La vita in diretta”, ha scritto la giurata, “hanno mandato in onda le prove di Barbarella a Ballando. Io le suggerisco mestamente di non mettersi mai più in preghiera, non ha portato benissimo“. Insomma, il messaggio è chiarissimo.
Selvaggia Lucarelli non farà sconti a Barbara D’Urso, né in pista né altrove. I telespettatori già si leccano i baffi per una puntata di Ballando con le stelle destinata a sollevare una grossa attenzione mediatica. Tutti pronti?