Non approva relazione della figlia con l’attore: uccide lui e i suoi genitori
Non aveva mai approvato la relazione della figlia con l’attore delle telenovela ed allora ha deciso di uccidere lui e i suoi genitori. La figlia in un primo momento era troppo spaventata per schierarsi contro il padre, poi ha deciso di testimoniare. (Continua…)
Non approva la relazione, padre uccide il fidanzato della figlia e i genitori
La relazione tra la figlia e l’attore delle telenovela gli aveva fatto storcere il naso. Il padre allora ha deciso di uccidere il fidanzato della figlia e i suoi genitori. Un triplice omicidio che adesso gli costerà caro, perchè la figlia, che in un primo tempo era spaventata per testimoniare contro il padre, adesso sembrerebbe aver preso coraggio. L’accusa ha chiesto alla Corte di giustizia che l’imputato non fosse presente in aula durante la testimonianza della figlia. Giovedì la richiesta è stata accolta.
Il padre di Isabella Matias non approvava la relazione con il giovane attore 22enne Rafael Miguel, conosciuto nel suo paese per aver preso parte in alcune telenovela. Rafael Miguel e i suoi genitori avevano fatto visita alla famiglia Matias il 9 giugno 2019 per discutere della relazione, ma le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno mostrato che il padre della ragazza ha sparato ai tre almeno 13 volte di fronte alla casa, mentre sua figlia assisteva impotente e inorridita. L’uomo si è poi dato alla fuga, riuscendo ad arrivare prima nello stato centro-occidentale del Mato Grosso do Sul, poi in Paraguay. Tornato a São Paulo, è stato arrestato mentre si nascondeva in un hotel il 16 maggio 2022. Adesso è accusato di triplice omicidio e la figlia testimonierà contro di lui. (Continua…)
Chi era la giovane vittima
Rafael Miguel aveva 22 anni al momento dell’omicidio ed era noto per il suo ruolo nella soap opera “Chiquititas”, trasmessa sul canale locale SBT. Era apparso anche in altre telenovelas sulla televisione Globo. I genitori di Rafael Miguel, invece, si chiamavano João Alsisio e Miriam Miguel. La fidanzata, quando è stato commesso l’omicidio, aveva appena 18 anni. Giovedì sarà ascoltata nel processo contro il padre, accusato di triplice omicidio. La sua testimonianza sarà ovviamente fondamentale. Subito dopo potrebbe scattare la condanna definitiva.