“No vabbè, si sono baciati”. Grande Fratello, i due escono allo scoperto: “Stanno insieme”
Grande Fratello, il bacio che nessuno si aspettava. In un’edizione in cui a rubare la scena, entrambe baciate da madre natura – lasciatecelo dire – sono state Shaila Gatta e Helena Prestes, arriva la sorpresa della ”coppia’ inedita. Un tempo c’era il triangolo, li ricordate Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge? Oggi, invece, potremmo parlare di quadrilatero, o se preferite poker, o… vabbeh, lasciamo stare…
Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Javier Martinez e Helena Prestes, chi ci capisce qualcosa è bravo. I nuovi gieffini si sono subito piaciuti e ci sono stati avvicinamenti pericolosi con scenate di gelosia reciproca, sguardi languidi, insomma quella roba lì che fa aumentare i battiti del cuore e manda le farfalle in giro per lo stomaco. Ma mentre per alcuni questo significa anche schermaglie e momenti di tensione, altri rivelano quello che nessuno si aspettava.
Tommaso stavolta va a segno: il bacio con Mariavittoria
Recentemente Tommaso Franchi ha avuto un contatto ‘indesiderato’ con la evidentemente irresistibile Shaila Gatta. La ballerina ed ex velina di Striscia la notizia ha stoppato il gieffino, che ha raccontato dettagli sulla sua vita familiare e il bel rapporto con la “mammazza”, la seconda moglie del padre: “Eh, ma non sul cu***” ha esclamato quando l’altro le ha appoggiato una mano sul fondoschiena in un momento in cui erano abbracciati sul divano.
Dopo questa figura non proprio esaltante Tommaso Franchi sembra aver virato su un’altra coinquilina con la quale pare aver legato in modo particolare. Stiamo parlando di Mariavittoria Minchetti. È stata proprio quest’ultima, mentre parlava con Amanda Lecciso, a dare qualche indizio su cosa è successo. Poi Tommaso Franchi ha proprio rivelato tutto.
L’idraulico toscano, classe 2000 nato a Siena, ha ceduto alle domande del curioso Luca Calvani: “Ma io non capisco, ma c’è stato qualcosa? Che avete fatto? Ma le hai dato un bacio di quelli dati bene?“. A quel punto il ragazzo, come colto sul fatto, è arrossito e ha confermato: “Sì, ce lo siamo dati“. La conversazione è proseguita, come ricostruisce Biccy, tuttavia l’attore ha notato: “Ma ti è garbato? Dai… vabbè non ti è piaciuto, altrimenti me l’avresti detto diversamente. Cosa c’ha che non va? Lei è bella, ma non balla? Ma cosa?“. Tommaso ha ribattuto: “E niente che devo dire? Comunque non ha nulla che non va. Lei è molto bella e carina“.