Nicole dal Friuli vince 30mila euro: chi è la concorrente di Affari Tuoi

Quella  di ieri sera di Affari Tuoi, è stata una puntata davvero pazzesca, di quelle che resteranno nella storia del gioco dei pacchi,  dal momento che i colpi di scena non sono mancati, con una clamorosa svolta finale che ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso, facendoli sobbalzare dalla sedia.

Si sa, il gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1 è legato ad una giusta dose di fortuna e di intuito. Un mix, tra questi due elementi, è in grado di portare dritto alla vittoria il concorrente, mentre se la dea bendata è molto più restia a farsi viva, il discorso è ben differente.

Ieri a giocare è stata Nicole, in rappresentanza del Friuli e sappiamo tutti che la sua è stata, alla fine, una partita idilliaca, in quanto si è aggiudicata il montepremi di  30mila euro. 

Dopo la puntata di Affari Tuoi,  la curiosità di sapere chi sia la campionessa del gioco dei pacchi più seguito dagli italiani, è stata elevatissima, a caccia di info su di lei, sul suo privato, sulla sua professione, in modo da cogliere ogni minima notizia sul suo presente e passato.

Ma chi è per davvero  Nicole dal Friuli che ha vinto 30mila euro ieri sera ad Affari Tuoi?

Nicole dal Friuli Venezia Giulia ieri ci ha regalato una puntata davvero spettacolare, aggiudicandosi il montepremi finale di 30mila euro ma cosa sappiamo di lei?  E’ una veterana, in quanto gioca da 20 puntate,  viene da Gorizia e, proprio in quanto amante del film “Il diavolo veste Prada” è ribattezzata  ‘Anne Hathaway’.

A supportarla nella sua partita, ha mamma  Tatiana ed il suo è il  pacco numero 16. Ha tre nipoti. La partita non è iniziata nel migliore dei modi, perdendo 200mila euro, poi  50.000 euro,  in seguito 10.000 euro.   Ma la sfortuna prosegue, perdendo i  15.000 euro e  100 euro. F ‘Ma non è tutto, dal momento che Nicole perde anche i   75.000 euro.

Il dottore le propone  20.000 euro ma  Nicole rifiuta e va avanti,  perde i   100.000 euro,  20 euro, poco dopo  75 euro. La concorrente cambia il suo pacco numero 16 e prende il 18.

Tra offerte rifiutate e mosse non celestiali, si è trovata con tre pacchi,  1 euro tra i blu, 30.000 e 300.000 tra i rossi. Il Dottore le ha offerto 40.000 euro, da lei respinti.  La concorrente ha chiamato il pacco numero 9, della Puglia, scoprendo che al suo interno c’erano 300.000 euro. E’ arrivata una nuova offerta del dottore da  10.000 euro per un tiro, ancora una volta rifiutati da Nicole che ha chiamato il pacco numero 10, contenente zero euro.

Alla fine della partita, si è trovata con  due pacchi, il blu contenente 1 euro e il rosso da 30.000 euro. Il dottore le ha proposto il cambio, stavolta accettato, in quanto ha cambiato  il 18 per il 6, contente  i 30.000 euro!! Nicole ha vinto, cambiando due volte il pacco nel corso della puntata… pazzesco ma vero!