Musica, l’amato cantante perde la vita a soli 31 anni: cosa si è scoperto

Il mondo come si sa è pienissimo di episodi davvero molto particolari e ogni giorno la cronaca nazionale è pienissima di fatti che destano l’attenzione delle persone. Tutti noi ci informiamo di quello che accade nel mondo.

Chiaramente nessuno vorrebbe mai che una cosa gravissima si verificasse nella comunità in cui vive questo in quanto si tratta di episodi sempre particolari, i quali spesso hanno a che fare con persone che perdono la vita.

javascript:void(0)

Nel nostro Paese ci sono tantissimi fatti di cronaca che fanno parlare di sé anche a distanza di anni dai loro accadimenti. Spesso le indagini su alcuni dei più importanti episodi vanno avanti per diverso tempo, anche per stabilire eventuali terze responsabilità.

Bisogna però dire che non sempre accadono fatti per cui si deve andare per forza in apprensione anzi ci sono episodi che destano elicità nelle persone anche se a fare notizia sono sempre i fatti molto gravi che interessano magari i vip.

I vip infatti fanno sempre parlare di loro questo in quanto sono personalità sempre al centro dell’attenzione, e i fan si informano sempre su che cosa accada nella loro vita, che è sempre sotto ai riflettori.

Secondo quanto si è appreso in queste ore Liam Payne ex cantante degli One Direction è stato trovato senza vita.  Alle autorità era arrivata una segnalazione di un una persona su di giro presso un hotel di Buenos Aires.

Payne è deceduto cadendo dal terzo piano dell’albergo.  Molte foto che stanno circolando sui social mostrano una scrivania coperta da una polverina bianca che potrebbero essere resti di stupefacenti. Il cantante aveva in programma un tour in Sud America.

I concerti però erano stati annullati in quanto al cantante sarebbe stata diagnosticata una brutta patologia ai reni.  Il direttore dell’albergo ha detto di aver sentito un forte rumore sul retro del civico 6092 di Costa Rica Street. Quando i poliziotti sono arrivati hanno scoperto che Payne era caduto dal balcone della sua stanza.

Immediatamente sotto la struttura ricettiva non appena si è saputo del decesso del cantante soo cominciati ad arrivare tantissimi fan e curiosi che volevano sapere cosa fosse accaduto.

Payne è il coautore di molte canzioni di successo degli One Direction, tra cui Night Changes e Story of my life. Aveva parlato pubblicamente delle sue lotte per la salute mentale e contro l’uso di alcol.

Adesso la polizia e le autorità locali stanno indagando. Mezz’ora prima della notizia, il cantante aveva postato su Snapchat una serie di foto e video con la sua ragazza, l’influencer Kate Cassidy.