MISTER PELLA PAZZO, È SUCCESSO DURANTE I FUNERALI

 

Sono state le ore più strazianti, quelle dell’addio, quelle dei funerali con l’intera comunità di Casalnuovo strettasi attorno ai familiari del povero Lorenzo Delle Femine, meglio conosciuto sui social come “Mister Pella Pazzo”.  I funerali si sono svolti  ieri, 3 ottobre, alle 19:00, nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli,

Centinaia sono state le persone che, in lacrime, gli hanno voluto dare l’ultimo saluto,  radunandosi all’interno e all’esterno della chiesa Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, comune di residenza del 40enne, stroncato da un infarto a soli 40 anni.

Colpisce lo striscione appeso fuori dalla chiesa in cui sono stati officiati i funerali, su cui campeggia la scritta: “Amatevi più che potete, la vita può toglierti tutto in un attimo. Ciao Lorenzo”.  L’edificio religioso si è riempito di gente e in moltissimi si sono radunati in via Pigna, nei pressi della parrocchia.  L’affetto che le persone e i fan hanno voluto testimoniare alla moglie Susy e ai piccoli figli di Lorenzo è stato  lampante, come dimostrano le immagini di quei momenti e ai funerali c’erano tantissimi i volti noti di Tik Tok che hanno voluto salutare il 40enne.

Per questioni di ordine pubblico,  sul posto sono state presenti diverse pattuglie di Polizia e Carabinieri. La bara di  Mister Pella Pazzo è arrivato in chiesa in auto, seguita da alcuni motorini che lo hanno voluto salutare con il suono dei clacson.

La notizia del decesso improvviso di Lorenzo Della Femine aveva iniziato a circolare vorticosamente su Tiktok, rimbalzando su vari profili soprattutto grazie ai numerosi content creator napoletani con cui aveva avuto collaborazioni o semplici interazioni sul social cinese. La triste conferma è arrivata poco dopo. Lorenzo si è spento presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra per arresto cardiocircolatorio.