Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze

Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze. Camilla Patrizia Carlucci, classe 1954, è una conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice italiana. La sua notorietà è esplosa negli anni novanta grazie alla conduzione di celebri programmi di Rai 1 come Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico, Pavarotti & Friends e Ballando con le Stelle. Per quanto riguarda la sua vita privata, è sposata dal 1985 e ha due figli. La sua principessa in questi giorni è convolata a nozze e ora avrebbe espresso anche un bellissimo desiderio. (Continua a leggere dopo le foto)

Milly Carlucci, la lieta notizia sulla figlia dopo le nozze

La nota conduttrice tv Milly Carlucci è sposata dal 1985 con Angelo Donati, dal quale ha avuto due figli: Angelica e Patrick Donati. Angelica Donati, 37 anni e il compagno Fabio Borghese, 58 anni, sono convolati a nozze domenica 30 giugno 2024. Un giorno speciale e ricco di emozioni per la figlia di Milly Carlucci. Il matrimonio di Angelica Donati ed il principe Fabio Borghese è stato celebrato nella chiesa nella chiesa di San Michele Arcangelo a Monsummano Terme mentre il ricevimento si è svolto nella villa medicea adiacente alla chiesa di proprietà dello sposo. Alla festa, tra gli oltre duecento invitati, c’erano molti volti noti, del mondo della televisione, ma anche della politica e dell’imprenditoria. Ora superata l’emozione per le nozze, Angelica avrebbe espresso un desiderio molto particolare.

Come capita per ogni matrimonio Vip, anche quello della figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati è stato invaso dalle critiche. A far parlare soprattutto la differenza di età tra i due sposi. Critiche che la ragazza ha rispedito al mittente rivelando di averci riso su e concentrandosi sul suo sogno di diventare madre. La giovane, infatti, vorrebbe presto aver un figlio con il neomarito, il quale ha tre figli dal precedente matrimonio. (Continua a leggere dopo le foto)

Per ora, i novelli sposi stanno organizzando il viaggio di nozze che molto probabilmente faranno a settembre. In attesa di diventare nonna, Milly Carlucci, invece, come sempre è tornata al lavoro per programmare e pianificare la sua prossima stagione televisiva su Rai 1.