“Mille euro in 10 minuti”. Il ‘trucco’ svelato da questa ragazza: “Sapete come li guadagno?”

È sempre più in voga è la famosa piattaforma destinata principalmente ad un pubblico adulto, che evita le censure, lascia molta libertà agli iscritti di pubblicare ciò che desiderano senza dover sottostare a rigide regole e offre opportunità di monetizzazione. Pur non essendo nato di recente, sta crescendo in maniera esponenziale negli ultimi anni, diventando sempre più famoso e anche molte persone famose si sono affidate a questa piattaforma per guadagnare.

La fama della piattaforma è aumentata nel tempo, soprattutto quando personaggi del mondo dello spettacolo hanno iniziato a pubblicare contenuti, nudi artistici e non, e ad invitare i loro fan a seguirli anche attraverso questo nuovo canale.

Pagata mille euro per mangiare un piatto di pasta

Pagata mille euro per mangiare un piatto di pasta

Video, foto, questi i contenuti che spopolano sul social e che permettono agli iscritti di guadagnare su 0nlyfans, ma in queste ore una donna ha rivelato come ha guadagnato 1000 euro per un video di 10 minuti in cui non c’era assolutamente niente di piccante. Grace, conosciuta online con lo pseudonimo Grace Wears Lace, lavora nel settore per adulti da cinque anni, quindi pensava che non ci fosse molto di cui non avesse sentito parlare, ma si sbagliava di grosso.

Pagata mille euro per mangiare un piatto di pasta

Fino a 12 mesi fa, quando le è stata inviata una richiesta personalizzata per realizzare contenuti di cui non aveva mai sentito parlare prima. Si tratta di contenuti di feederismo, un feticismo che porta alcune persone a provare piacere nell’idea di essere nutrite, di aumentare di peso o di guardare altre persone nutrirsi e aumentare di peso. Alla ragazza è stato chiesto di fare un video in cui mangiava un piatto di spaghetti.

“In un certo senso mi sono divertita e ho pensato, ‘Ok, fammi imparare qualcosa di più su questo’ e ho finito per filmare la mia prima abitudine di mangiare spaghetti molto vicino alla telecamera”, ha detto a news.com.au. “Non c’era davvero una componente sessuale [in quel video].” Da allora, ha ricevuto richieste ripetute da quel particolare cliente e ancora di più da altri. Ha guadagnato quasi 1000 euro per il video di 10 minuti, che mostra dal prepararsi, alla spesa e alla preparazione del cibo.