Milano, mamma e due bimbi travolti da un tir che poi si dà alla fuga: arrestato l’autista
Spaventoso incidente in Italia: un camion ha travolto e ucciso una mamma che stava attraversando la strada con i suoi due bimbi di un anno sul passeggino e la nonna. Il camionista ‘pirata’ è fuggito e ora è stato prontamente arrestato. L’incidente mortale è avvenuto all’incrocio semaforizzato tra viale Scarampo e viale Serra, poco prima delle 10 di mercoledì 11 dicembre.
Mamma uccisa sulle strisce pedonali da un camion
Stando alle prime informazioni riportate dalla testata Milano Today, il camion stava svoltando a destra quando ha investito la mamma, una signora peruviana di 34 anni, che attraversava sulle strisce con il verde. La donna, residente a Milano, stava spingendo i due figli piccoli, gemelli, nel passeggino insieme alla nonna. Per fortuna, i piccoli e la nonna sono rimasti praticamente illesi ma per la trentaquattrenne non c’è stato niente da fare.
Il pirata della strada è scappato dal luogo dell’incidente e la polizia locale, impegnata nella gestione del traffico e nei rilievi, si è messa sulle sue tracce. Adesso risulta essere stato arrestato. Sul posto sono intervenuti cinque equipaggi dell’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) con ambulanze e automediche.