“Mia figlia di 5 mesi ha già un telefono tutto suo”. Bufera sulla mamma vip: pubblico sconvolto
È diventata mamma da pochi mesi ed è la donna più felice del mondo. A sua volta figlia super vip, un anno dopo il matrimonio ha dato alla luce la sua bambina. È nata il 20 maggio scorso e quello è stato “Il più bel giorno della mia vita”, ha scritto nel post in cui dava il grande annuncio ai follower, sotto uno scatto in bianco e nero dei suoi piedini.
La piccola si chiama Eloise Samantha e il secondo nome è un omaggio alla defunta nonna paterna, che è scomparsa nel 2007. Ora ha poco più di 5 mesi ma ha già un telefono tutto suo. Proprio così, lo ha rivelato la sua famosa mamma, modella e influencer, scatenando su di lei un’ondata di critiche.
5 mesi e già ha il telefono, bufera sulla mamma vip
“Mia figlia Eloise di 5 mesi ha già un telefono”, ha rivelato Sofia Richie Grainge durante una puntata del podcast Therapuss . La figlia oggi 26enne del cantante e produttore discografico americano Lionel Richie ha poi spiegato i motivi di questa scelta.
“Eloise ha un piccolo baby phone, con cui possiamo mandare messaggi, o almeno mi piace mandare messaggi. Chiunque sia con Eloise prende il telefono”, ha aggiunto Sofia Richie, che nel 2023 ha sposato Elliot Grainge, produttore discografico britannico (suo padre, presidente e CEO di Universal Music Group).
Apriti cielo dopo queste dichiarazioni. Nella sezione commenti le critiche verso l’influencer e modella sono arrivate a pioggia sui social. Come “Questo è orribile e psicotico” e “È così triste e stupido! Ha 5 mesi!”.