“Mi supera già di 12 cm”. Matilda, com’è oggi la figlia di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli
Chi l’avrebbe mai detto, 20 anni fa, di veder crescere i figli di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. L’amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello e nel 2005 è stato suggellato con le nozze dei due ex inquilini a Bracciano. Poi la nascita dei figli, Matilda e Tancredi. Si fanno vedere spesso tutti e quattro insieme sui social e insieme hanno anche partecipato all’ultimo Festival del cinema di Venezia.
Il vero red carpet di famiglia. L’occasione per approdare al Lido è stato il film “Il tempo è ancora nostro” di Maurizio Matteo Merli, che molti hanno definito come il primo film italiano sul golf in cui recita proprio papà Ascanio. Bellissimi e coordinati nei look, i Pacelli hanno fatto impazzire fan e fotografi.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, quanto è alta la figlia Matilda
Ora la protagonista è Matilda, la primogenita che festeggia 17 anni. Manca un solo anno alla maggiore età, incredibile a dirsi pensando a quanto sono lontani i tempi in cui i suoi genitori scherzavano e amoreggiavano nella casa di Cinecittà. Per l’occasione, mamma Katia ha dedicato un post alla figlia.
Tante foto di Matilda, piccola e ‘grande’, che è bionda e bellissima proprio come la sua mamma. Ma è più alta. E di ben 12 centimetri, svela la Pedrotti. “A te mia piccola donnina alta 182 centimetri auguro di diventare la donna che incontri spesso nei tuoi sogni”, scrive sotto.
E ancora: “Ti ho desiderata, sognata e sperata e alla fine sei qui grintosa con il tuo carattere forte e deciso! A te che sorridi 1 giorno si e 32 no dico che TI AMO alla follia! Tanti auguri capolavoro del mio cuore”. Agli auguri si unisce anche papà Ascanio oltre a tanti amici vip. Matilde, che è stupenda e già una ‘stangona’, ringrazia.