“Mi sento male, vado in ospedale”, ma si schianta e muore: dramma per Antonio Fadda
Tragedia a Seriate: muore in un incidente dopo un malore alla guida
Seriate – Un tragico incidente stradale si è verificato nella serata di mercoledì 24 gennaio all’uscita del casello autostradale di Seriate, sulla A4, dove Antonio Fadda, 48 anni, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua vettura. L’uomo, al volante di un Suv Ssangyong, avrebbe accusato un malore pochi istanti prima dello schianto, come testimoniato dall’ultima telefonata alla moglie.
La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 21:30, mentre Fadda stava facendo ritorno a casa. Poco prima dello schianto, aveva avvisato la moglie di non sentirsi bene e di voler raggiungere l’ospedale. Ma non c’è stato il tempo. Mentre percorreva la rampa di uscita dall’autostrada in direzione Telepass, l’uomo ha perso conoscenza, facendo proseguire la vettura nella sua corsa incontrollata. L’auto si è schiantata violentemente contro la cuspide del guardrail all’accesso dell’autostrada.
I soccorsi e il decesso sul posto
Diversi automobilisti hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono giunti un’ambulanza di Padana Emergenza e un’automedica, insieme ai Vigili del Fuoco e al personale di Autostrade per l’Italia. Nonostante i tempestivi tentativi di rianimazione, per Antonio Fadda non c’era più nulla da fare. L’uomo era già deceduto al momento dell’arrivo dei sanitari.