“MI HA CACCIATO”. CECCHI PAONE, NOTTATA TURBOLENTA 

Alessandro Cecchi Paone è uno che fa parlare, e anche parecchio, dal momento che il divulgatore scientifico dice apertamente quel che pensa, senza mezzi termini, e questo può disturbare qualcuno o far piacere, in base ai punti di vista, insomma. Il conduttore, uno dei più professionali del piccolo schermo, finisce spesso al centro del gossip.

Vuoi per l’amore con il giovanissimo compagno Simone Antolini, sugellato dal matrimonio dopo il coming out, un precedente matrimonio e una figlia, vuoi per gli atteggiamenti bollenti all’Isola dei Famosi, quando si è scambiato roventi baci e si è abbandonato alla passione col suo Simone, vuoi per le sue esternazioni.

Alessandro è uno che non passa inosservato, poco ma sicuro ma quello che gli è accaduto la scorsa notte è davvero incredibile, tanto che oggi non si fa che parlare dell’assurda vicenda che lo ha visto coinvolto, finita su molti siti autorevoli della nostra penisola e che andremo ad affrontare a breve giro.

La notizia sta facendo molto discutere e infuriare i suoi fan, per i quali ha rappresentato un’autentica doccia fredda, in quanto davvero improvvisa e inaspettata. Proprio loro hanno espresso la massima vicinanza al conduttore, alle prese con uno spiacevole episodio.

Una nottata turbolenta, quella appena passata, per Alessandro Cecchi Paone, che è stato cacciato ma da chi e per quale motivo? 

Sono tanti i siti nazionali che hanno riportato l’accaduto, tra i quali fanpage.it. Alessandro Cecchi Paone, ai microfoni di fanpage.it, ha raccontato quanto gli è successo.  Dopo aver registrato a casa di Emma Bonino l’appello al voto come candidati insieme alle Europee,  uscito dall’abitazione della politica, si stava accingendo a chiamare una centrale taxi collegata anche ad Uber.

Il divulgatore scientifico ha precisato a fanpage.it di avere un accordo in tre città, Roma, Milano e Napoli, per prendere 6 corse al giorno, aspettando solo pochi minuti. A quel punto, mentre si trovava a Campo de’ Fiori, il tassista si è rifiutato di farlo salire.

Nel mezzo, precisa Alessandro, non c’erano clienti ma il conducente gli ha motivato il no, tuonando: “Il taxi è vuoto ma io non la faccio salire, mi dispiace perché parla male dei taxi. Vada a piedi!”.

Cecchi Paone ha controbattuto, dicendogli: “Va benissimo, Uber vi massacrerà” . Ai microfoni di fanpage ha precisato di non avere nulla contro i tassisti ma che è contro le corporazioni, le società e i mercati chiusi, pur precisando che, secondo lui, il tassista non avrebbe dovuto discriminarlo per una sua posizione. Alessandro non si è perso d’animo, raggiungendo Milano a bordo di un altro taxi.

A divulgate il video è stato lo stesso tassista che si è rifiutato di farlo salire ed è per questo che il divulgatore ha presentato un esposto  alla polizia locale, alla Procura della Repubblica e al Campidoglio, tramite il Codacons. Sul caso si è espresso l’assessore ai Trasporti, Eugenio Patanè, ritenendo che se i fatti saranno accertati, il tassista sarà punito con le sanzioni previste che arrivano alla sospensione della licenza.