Meloni indagata, Giuseppe Conte furioso: “Bugiarda seriale e cartomante”

La notizia che Giorgia Meloni è indagata insieme a mezzo governo per la vicenda Almasri sta provocando un terremoto politico e mediatico. In tv il giornalista Corrado Augias non si risparmia un giudizio impietoso contro la premier. Mentre, al contrario, il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri, tira in mezzo magistratura “eversiva” e servizi segreti per difenderla. Anche il leader del M5S, Giuseppe Conte, non può fare a meno di pubblicare un lungo video su Facebook in cui lancia gravissime accuse contro la Meloni.

Il video dello sfogo di Conte contro la premier

“Noi a Palazzo Chigi abbiamo un presidente del Consiglio, una donna premier bugiardauna bugiarda serialeuna cartomante che mischia le carte e, purtroppo, non è la prima volta”, attacca a testa bassa Conte su Fb.

“È una tecnica precisa per distrarre la nostra attenzione dal fatto che in legge di Bilancio tolgono 100 euro al mese a chi guadagna 700-750 euro, dal problema del carovita e del caro bollette, il caro energia, vari aumenti come per le autostrade, abbiamo 21 mesi di crollo della produzione industriale e non si vede nulla sulle liste d’attesa. L’obiettivo è distrarci e accreditarsi come vittima di un complotto, addirittura questa volta internazionale”, conclude così la sua invettiva Conte.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più