MEGHAN MARKLE, L’ESPERTO REALE SVELA: «CAPRICCIOSA, VOLEVA CHE..»

Nel mondo della Famiglia Reale britannica come si sa ne succedono spesso di tutti i colori. I Reali sono molto amati ma anche molto criticati dalla gente, che a volte ha dire sul loro comportamento e su quanto avviene in famiglia.

Dal decesso della Regina Elisabetta pare che le cose non funzionino più come una volta all’interno della Royal Family che in questo periodo come si sa deve fare i conti con problemi di non poco conto legati alla salute sia di Kate Middleton che dello stesso Re Carlo.

Oltre a loro ci sono anche altri membri della famiglia, come William ovviamente, il fratello Harry e la moglie di quest’ultimo, ovvero Meghan Markle. I rapporti tra Harry e Meghan con il resto della famiglia non sono molto buoni soprattutto dopo che il Duca di Sussex ha pubblicato la sua autobiografia.

Quest’ultima è diventata in breve tempo uno dei libri più venduti e chiacchierati del mondo. Infatti Harry nel libro ha riferito dei particolari importanti circa la vita della famiglia reale cosa che è non è stata ben accetta. E per questo Harry e Meghan hanno rischiato e rischiano tutt’ora il titolo di Reali.

Tra l’altro sembra che neanche gli organi di informazione ufficiali della Casa Reale si fidino molto di Harry e Meghan e per questo i due hanno appreso della patologia di Kate Middleton solo dalla stampa internazionale.

Meghan è una famosissima attrice che è entrata a far parte dei Reali quando nel 2018 ha sposato Harry. I due sono divenuti Duca e Duchessa del Sussex. La Markle ha avuto un ruolo di primo piano nella serue Suits.

Parlando al Royal Exclusive Show del Sun, l’esperto reale Charles Rae ha accusato Meghan di “fare i capricci” dopo “non aver compreso l’ordine gerarchico” dell’azienda. Si è trattato di una notizia giunta come un fulmine a ciel sereno che sicuramente non farà tanto piacere a Meghan.

La stessa è infatti anche molto critica nella Famiglia Reale. Assieme a Harry hanno preso la decisione di allontanarsi dal Regno Unito e di andare a vivere a Los Angeles, negli Stati Uniti d’America.

“C’è il monarca, c’è il principe di Galles e poi ci sono tutti gli altri sotto, ma lei voleva essere la star e pensava che fosse semplice, che avrebbe potuto prendere i suoi “giocattoli” e poi andare in America” – così ha detto ancora l’esperto parlando di quanto accaduto tra i Reali e la stessa Markle.

Rae ha riferito senza remore che Meghan avrebbe voluto tutta per sè la scena, non facendo i conti però con gli altri membri della famiglia. Ella si trova infatti ai margini della Royal Family proprio a causa del suo comportamento avuto con tutti gli altri, Re compreso.

Insomma una situazione di certo non facile. Ovviamente non è detto che Meghan risponda a queste accuse dato anche la sua posizione molto fragile all’interno dello scacchiare della Royal Family, che già non ha accolto di buon grado alcune decisioni sulla sua vita personale.