“MEGHAN MARKLE È INCINTA DEL TERZO FIGLIO” : LO HA FATTO PER UN MOTIVO BEN PRECISO

Meghan Markle è la moglie scomoda di Harry, duca del Sussex. La chiacchieratissima ex attrice americana fa da sempre parlare di se’ e questo la porta ad essere un personaggio molto discusso, in grado di generare, alla velocità della luce, antipatie e simpatie  tra  i sudditi. A differenza della principessa Kate, Meghan fa rumore, genera divisioni tra l’opione pubblica.

Le due cognate sono molto diverse tra loro per atteggiamenti, posizioni, temperamento ed è un dato di fatto che tra loro non ci sia un buon rapporto ma, fatte queste doverose premesse, cerchiamo di capire cosa sta accadendo, in quanto i fan di Meghan e Harry,  sono al settimo cielo per loro.

Che questo non sia un bell’anno per la Royal Family è evidente, in quanto Kate e il re Carlo sono alle prese con la neoplasia  ma  i cacciati duchi del Sussex, sempre più distanti dalla Corona britannica, trasferiti negli Usa assieme ai loro due pargoli , stanno facendo tuonare i tabloid perché sarebbe in arrivo il loro terzo figlio

Come noto,  già genitori di Archie e Lilibet Diana Sussex,  i due starebbero per diventare genitori per la terza volta. Una notizia clamorosa,  che va a rompere con il periodo buio in corso, apportando una ventata di gioia e di luce per i sudditi inglesi, a caccia di informazioni  sulla gestazione di Meghan.

Meghan Markle è incinta del terzo figlio, questa la notizia appena arrivata e lo avrebbe fatto per un motivo ben preciso ma quale?

Meghan Markle sarebbe incinta del terzo figlio. Dopo Archie e Lilibet Diana, i duchi del Sussex starebbero per allargare nuovamente la loro famiglia. Una notizia sensazionale, questa, trapelata da fonti vicine a Meg e Harry ma sarà vera?

Parliamo di un’indiscrezione, quindi da prendere con le pinze,  specie perché, sin da quando sono convolati a nozze, hanno dichiarato espressamente di non volere più di due figli ma se fosse vera,  i rumors parlano di un motivo ben preciso che si cela dietro il presunto terzogenito in arrivo.

La terza gravidanza  metterebbe l’ex attrice al sicuro da un probabile divorzio. Ma andiamo con ordine.  Per via della neoplasia che ha colpito il sovrano e Kate,  c’è chi si aspetta di vedere su trono Harry, per supportare il nipotino George, primogenito di William. Se questo per davvero dovesse succedere, Meghan e Harry divorzierebbero.

La Markle è stata perentoria, chiarendo sin da subito che non sarebbe mai più ritornare in Inghilterra e i sudditi non hanno una grande simpatia per lei, né tanto meno la vedrebbero bene  nell’affiancare Harry sul trono, nonv volendola come regina. stessi sudditi britannici non potrebbero sopportare di vedere accanto al loro Re una Regina come Meghan.  Harry, a quel punto, sarebbe quasi costretto a divorziare, col rischio di non vedere più di frequente i suoi bambini che, essendo piccoli, resterebbero con Meghan in  California .

L’ipotesi di Harry sul trono è davvero difficilissima  e c’è chi parla di un duca frustrato, che non si sta abituando alla sua nuova vita, lontano dalla Royal Family, in un paese che non è il suo,  diviso tra l’amore per la moglie e quello per la famiglia reale.