MEGHAN CHOC SUL FANTASMA DI DIANA: “COSA MI HA DETTO”
Un periodo, anzi un anno orribile come questo, la Corona inglese non lo ha mai passato. Due suoi membri, ossia il re Carlo e la nuora, la principessa Kate, si stanno sottoponendo alle cure chemioterapiche dopo aver ricevuto la diagnosi di neoplasia e averlo comunicato ai loro sudditi.
Nel frattempo, non si possono ignorare altre figure della Royal Family, che catturano l’attenzione su di se per via delle loro dichiarazioni e dei loro comportamenti. Da sempre, Meghan Markle è stata la nuora ribelle del sovrano, quella che ha generato non poche polemiche per via delle sue scelte di vita, creando un divario netto tra il marito Harry e i restanti membri della Corona.
I rapporti si sono fatti sempre più tesi tra Harry , suo fratello William e il re, loro padre, sino alla decisione di trasferirsi dall’Inghilterra agli Stati Uniti assieme ai loro due figli . In tutto questo marasma, spuntano nuove indiscrezioni che lasciano il segno e che, nel caso di specie, fanno venire la pelle d’oca.
Più nello specifico, qui ci vorrebbero gli acchiappa fantasmi in quanto le dichiarazioni rese fanno di parecchio suggestionare chi ci crede, specie se riguardano Lady D, la principessa triste, iconica figura della Royal Family, tristemente e prematuramente scomparsa domenica 31 agosto 1997, in seguito ad un sinistro stradale nella galleria sotto il ponte de l’Alma.
Meghan Markle ha fatto delle dichiarazioni sconvolgenti sul fantasma della suocera Diana che farebbero accapponare la pelle a chiunque. Vediamo insieme di cosa si tratta
Chi meglio degli esperti in famiglie reali sono in grado di innescare delle vere e proprie bufere, tirando fuori delle confessioni inedite? In questo caso ci ha pensato la conduttrice Kinsey Schofield, esperta in Royal Family, nel podcast Outspoken Uncancelled, a pare una clamorosa rivelazione in piena diretta.
La presentatrice ha dichiarato che la principessa Beatrice avrebbe sentito Meghan Markle raccontare al marito, il principe Harry, di aver visto il fantasma della padre, la principessa Lady D, deceduta tanti anni fa in un sinistro stradale.
L’esperta ha esordito dicendo: “Tutto è successo al Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, quando Harry e la moglie erano in quella stanza, li abbiamo visti sbirciare fuori, Beatrice ha sentito la Markle dire al Principe Harry: ‘Tua mamma mi ha parlato stamattina durante lo yoga ed è davvero contenta che stiamo insieme, lei è così felice per noi ed è sempre con te tranquillo’. Posso dire che la Markle ha sempre studiato il personaggio di Diana. Penso che se Diana fosse viva sarebbe sconvolta dal loro comportamento e dal modo in cui hanno ferito la famiglia”.
Harry, come noto, ha scritto un libro autobiografico in cui ha parlato, invece, della medium che gli è stata raccomandata da persone a lui molto vicine. Lui, che ha subito puntualizzato di non essere un credulone, ha sentito qualcosa di forte dopo essersi seduto e la donna gli ha detto che sua madre, la principessa Lady D, era accanto a lui.
La medium lo ha tranquillizzato, proferendogli queste parole: “stai vivendo la vita che lei non ha potuto vivere. Stai vivendo la vita che lei voleva per te”. Nel suo libro autobiografico, il principe ha sottolineato un aneddoto: ” La vera prova è stata quando la medium ha detto che mia madre parlava di un addobbo natalizio di mia nonna, che recentemente era stato rotto. E così è stato, Archie aveva buttato a terra questo addobbo”. Insomma, come se non bastassero tutti i problemi di salute di Carlo e Kate, ora sono arrivati anche i fantasmi a rendere lo scenario ancora più singolare.