MEDIASET, COLPO DI SCENA NEL PALINSESTO: L’IMPEGNO DI GERRY SCOTTI
Gerry Scotti è uno dei volti storici del palinsesto della Mediaset. Da anni e anni al timone di programmi che hanno fatto la sotria dell’emittente, ci regala sorrisi contagiosi, battute, game show e quiz che intrattengono i telespettatori e questo, ovviamente, è indicativo di quanto il pubblico lo acclami.
Gerry sa sempre come stupire, come tenere tutti col fiato sospeso, sino alla fine di ogni puntata, grazie al suo carisma, all’energia che sprizza da tutti i pori, a quella grinta da animale da palcoscenico che sfodera sempre. E il pubblico lo premia in termini di ascolti, seguendolo anche nel suo privato, a mezzo social.
Cosa sarebbe il piccolo schermo italiano senza un conduttore come lui? Di sicuro non lo stesso, poiché Gerry, con la sua empatia e con la sua sensibilità, è osannato, oltre al fatto che a colpire al cuore è la sua umanità, la sensibilità che mette in ogni cosa.
I fan lo hanno sempre supportato e lui ama interagire con loro, attraverso scatti, foto che lo ritraggono impegnato nel quotidiano, ma anche con divertenti botta e risposta con i followers.
Nel palinsesto della Mediaset si è verificato un colpo di scena nel palinsesto riguardante proprio l’impegno di Gerry Scotti ma cosa ci siamo persi?
Nel mondo del piccolo schermo, specie in questi ultimi mesi, c’è aria di stravolgimenti tra cambi, abbandoni, trasferimenti ad altre reti, che portano a dover rivisitare tutto il palinsesto, a caccia di sostituiti che possano essere in grado di assicurare gli stessi ascolti.
Ovviamente a tutto questo ci sono delle eccezioni e un’eccezione è proprio il nostro amatissimo Gerry Scotti che, non solo resta in Mediaset, ma continuerà ad essere, ancora più di quanto già lo sia. uno dei punti di riferimento per la prossima stagione, al punto che i fan sono al settimo cielo.
Da decenni, Scotti è la riprova di professionalità, dedizione, amore per il proprio lavoro e il pubblico lo ripaga, supportandolo in ogni sua esperienza televisiva, poiché certo che sarà un mega successo . Se tanti presentatori sono costretti a fare i bagagli, a caccia di altri lidi, o decidono di fare nuove esperienze, Gerry non solo resta ma ha ricevuto una grandissima notizia per la gioia dei suoi fan.
Ebbene si, è stato confermato alla guida di “Caduta Libera” e de “Lo Show dei Record” ma, come recita un proverbio, non c’è due senza tre, difatti lo vedremo anche al timone di nuovo show, sempre su Canale 5.
Per il momento all’indiscrezione non ne sono seguite altre ma è sicuro che, a brevissimo, saremo in grado di darvi tutte le informazioni su questo nuovo impegno professionale del grande Gerry, mattatore del piccolo schermo italiano, un asso pigliatutto, come in tanti lo definiscono, capace di fare il boom di ascolti, di catturare l’attenzione del pubblico in toto, e di farlo stare sempre col fiato sospeso, dall’inizio alla fine di ogni puntata. Chapeau al nostro Gerry e… a prestissimo per nuovi aggiornamenti che lo vedono protagonista.