Maurizio Costanzo, la moglie Maria De Filippi al suo fianco quando si è aggravato
Quando le condizioni di Maurizio Costanzo si sono aggravate, nel post operatorio, la moglie Maria De Filippi è rimasta sempre al suo fianco, senza mai lasciarlo solo.
Maurizio Costanzo: quando le condizioni si sono aggravate Maria De Filippi era al suo fianco
Maurizio Costanzo era ricoverato in una clinica privata di Roma per un intervento, ma nel post operatorio le sue condizioni si sono aggravare. Dagospia ha svelato che dopo l’operazione sono emerse alcune infezioni, dei problemi respiratori e una broncopolmonite. Maria De Filippi, negli ultimi giorni, ha continuato a fare avanti e indietro tra ufficio, casa e ospedale, ma quando le sue condizioni si sono aggravate è rimasta accanto al marito, senza mai lasciarlo solo.
Maria è rimasta sotto shock per la morte di Maurizio Costanzo, perché non pensava che le sue condizioni di salute potessero peggiorare, ma ha mantenuto la sua promessa, rimanendo sempre al suo fianco.
L’ultimo desiderio di Maurizio Costanzo è stato esaudito
L’ultimo desiderio di Maurizio Costanzo è stato esaudito. Era stato proprio lui a rivelare che voleva morire tenendo la mano di sua moglie. Maria De Filippi aveva confessato di non sapere se sarebbe riuscita a stargli vicino in quel momento, a causa del troppo dolore, ma lo ha fatto.
I due stavano insieme da più di 30 anni e c’era un forte sentimento, fatto di stima e di ammirazione. Un legame davvero molto forte, che li ha tenuti insieme per tutta la vita, fino all’ultimo momento.