Matrimonio tra Al Bano e Loredana Lecciso: il cantante rompe il silenzio
Al Bano, in un’intervista al magazine Mio, ha parlato del suo futuro e ha risposto ad alcune domande al matrimonio, che ancora non è arrivato, con Loredana Lecciso. I due fanno coppia fissa da ormai 25 anni. Al Bano e la Lecciso hanno due figli e la loro storia sembrerebbe procedere nel migliore dei modi. Tuttavia, i due non sono mai convolati a nozze. Per quale motivo? Cosa ne pensa ora Albano Carrisi del matrimonio? (Continua dopo le foto)
Al Bano, la verità sul possibile matrimonio con Loredana Lecciso
Al Bano è tornato a parlare del possibile matrimonio con Loredana Lecciso, sua compagna di vita da ben 25 anni, in una recente intervista. Sebbene la loro relazione proceda a gonfie vele, per il momento il cantautore non pare abbia intenzione di andare oltre. “Nelle ultime settimane si sono tenuti un sacco di matrimoni vip, questo profumo di fiori d’arancio le ha fatto venire voglia di risposarsi?”, la domanda del giornalista. Al Bano ha risposto con la solita ironia che lo contraddistingue. “Ce l’ha con me?”. “Ognuno è libero di esprimere i propri desideri come vuole”, ha poi precisato quando il giornalista gli ha detto che in tanti vorrebbero vedere la Lecciso in abito bianco. Perché Al Bano non vuole sposarla? (Continua dopo le foto)
Al Bano, niente matrimonio con Loredana Lecciso: cosa ha rivelato
Al Bano ha già vissuto un matrimonio durato ben 29 anni. Prima di Loredana Lecciso, il cantante ha formato insieme all’ex moglie Romina Power una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Una volta finita la loro relazione, è iniziata quella con la Lecciso ma dopo 25 anni ancora niente matrimonio. Perché? Al Bano ha ribadito ancora una volta quanto per lui conti poco sposare la sua compagna Loredana Lecciso, per la quale prova comunque un forte sentimento. I due stanno bene insieme e non c’è bisogno di un matrimonio, secondo lui. Per questo ancora non c’è stato e, molto probabilmente, stando a quello che ha dichiarato, non ci sarà mai. Quindi il matrimonio è scartato dai progetti futuri. Quali sono le prossime occasioni del cantante?
Al Bano ha tanto di cui occuparsi. Oltre a essere un papà molto presente con i suoi figli è anche un nonno davvero affettuoso. Durante l’intervista, il cantante ha ammesso che nonostante il lavoro, cerca sempre di trovare un po’ di tempo per vedere i suoi nipotini, dei quali è molto fiero. “I più grandi parlano già quattro lingue, sanno sciare, sanno scalare le montagne, sanno nuotare”, ha rivelato. Infine, Al Bano ha svelato che sta lavorando “a nuovi progetti musicali o televisivi”, anche se preferisce “tenerli segreti per il momento”. Insomma per il momento sembra che Al Bano abbia tanti progetti, ma non il matrimonio.