Massimo Boldi nella bufera social: valanga di commenti sotto allo scatto con le figlie

Continua la bufera social su Massimo Boldi dopo il caso mediatico scoppiato a Ferragosto e che ha visto coinvolta anche la premier Giorgia Meloni. Nei giorni scorsi, la Presidente del Consiglio stessa era intervenuta per mettere a tacere le critiche, ma la vicenda non ci è ancora conclusa e ora l’attore è stato costretto ad una azione drastica. Cosa sta succedendo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Massimo Boldi con la figlia

Massimo Boldi e il post dedicato a Giorgia Meloni

Massimo Boldi, noto attore, comico e produttore cinematografico, è finito al centro di una bufera social per un post di auguri pubblicato quattro giorni fa.

Tutto ha avuto inizio sul social X, piattaforma utilizzata dall’attore Massimo Boldi per pubblicare un endorsement alla premier Giorgia Meloni“Buon Ferragosto ben amata Giorgia, – aveva scritto l’attore star dei cinepanettoni – nostra presidente del Consiglio della Repubblica, sei sempre più forte e stai cambiando il nostro Paese in meglio – Ed io non posso far altro che ringraziarti”.  Poco dopo la pubblicazione però, il post era stato cancellato: azione che, invece di silenziare le critiche, aveva fatto ancora più rumore(Continua a leggere dopo la foto…)

Massimo Boldi con le tre figlie
Giorgia Meloni

Meloni difende Boldi: “attacchi ingiustificati”

Quello che è apparso ad alcuni un semplice post di auguri, infatti, aveva scatenato una valanga di critiche e insulti espressi nei commenti sotto al post. La stessa Giorgia Meloni è intervenuta in difesa di Massimo Boldi, chiedendo di fermare gli insulti ingiustificati diretti all’attore, definito vittima degli “haters”. “È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. – aveva commentato la Premier – Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”.

In un’intervista a Fanpage dei giorni scorsi, Boldi aveva liquidato la vicenda con la frase: “A 80 anni non devo rendere conto a nessuno delle mie opinioni”. Eppure, gli insulti sono continuati ad arrivare fino ad oggi, giorno in cui l’attore ha dovuto prendere una decisione riguardo alla sua presenza sui social.

Gli insulti e le critiche a Massimo Boldi, infatti, sono continuate nei giorni successivi alla pubblicazione del post di Ferragosto. Addirittura, visto che il post “della discordia” era stato cancellato dall’autore, alcuni utenti avrebbero proseguito la loro campagna su un altro social, Instagram, dove l’attore è solito pubblicare scatti della sua vita privata spesso insieme alla famiglia.

Proprio un post che lo ritrae insieme alle tre figlie è stato bersagliato di commenti da utenti ancora adirati per l’endorsement a Meloni. Nell’immagine si vede l’attore circondato da Micaela, Manuela e Marta con la caption: “Non è successo niente rimaniamo noi cercando di migliorarci e di aiutarci l’uno con l’altro per un mondo migliore”. Purtroppo, poco dopo hanno iniziato ad arrivare i commenti più maligni: “Sei un ex attore rincogl**nito”, “Posa il fiasco, cipollino”, “Si vede che non hai avuto la fortuna di studiare”. Una “gogna mediatica” che l’attore ha cercato di arginare finendo per disattivare i commenti.