Martina Colombari, il figlio Achille sparito dai riflettori: cosa non convince
Martina Colombari e Billy Costacurta si mostrano di nuovo sui social dopo la bufera che li ha travolti nel mondo del gossip e non solo: sono lontani dal loro unico figlio Achille. L’ex Miss Italia e l’ex calciatore postano foto tra le montagne del Piemonte, con passeggiate in mezzo alla natura lontano dal caldo torrido della città. Martina si mostra sorridente e rompe il silenzio sul periodo difficile che sta vivendo.
Marina Colombari torna sui social
L’ex top model è tornata sui social dopo settimane di silenzio per rincuorare i suoi fan e forse, raccontare come sta vivendo questo momento delicato della sua vita. Senza un filo di makeup e senza inganno, l’attrice si mostra su Instagram baciata dal sole. In una foto, Martina Colombari accenna anche un sorriso. Con il suo messaggio l’attrice ha voluto trasmettere un concetto importante ai suoi follower: quello di non sprecare il proprio tempo per pensare ai “giorni cattivi”. Secondo la Colombari, infatti, c’è sempre un modo per puntare alle cose positive. Bisogna soltanto cercare di non assorbire tutta la negatività e vivere al meglio. Tutto questo sembra voler in qualche modo allontanare le attenzioni sul figlio Achille e rientrare in quella campana di vetro che spesso racchiude i Vip.
“Non si può sempre avere una buona giornata. Ma si possono affrontare i giorni brutti con la giusta attitudine“. Sono queste le parole che Martina Colombari scrive sotto due sue foto scattate in montagna e postate martedì 6 agosto sui social dopo gli insulti di suo figlio Achille Costacurta comparsi su Instagram. Complice il brutto momento vissuto, ha voluto mostrarsi alla sua community in apprensione sul suo stato mentale ed emotivo. I commenti sotto la coppia di foto sono disattivati e non è difficile immaginare il perché. Sotto gli ultimi post, gli haters hanno dato il massimo tra offese e accuse di ogni tipo. Ma se da una parte Marina si espone comunque meditatamente, come a voler ignorare ciò che le sta accadendo, il marito ha deciso di comportarsi nel modo opposto: nascondendosi dietro al silenzio. (continua dopo la foto)
Achille sparito
Le accuse postate da Achille (o chi per lui) il mese scorso hanno sconvolto il web: foto con sostanze equivoche e mazzette di soldi, riferimenti a traffici illeciti (tutte storie con tag alla ex Miss Italia) e insinuazioni su dipendenze della madre. Tra le immagini incriminate anche quella del passaporto del ragazzo utilizzato per un viaggio negli Stati Uniti, accanto a una bustina con una sospetta polvere rosa.
I commenti di Achille Costacurta a corredo di una foto di sua madre hanno fatto molto discutere. “Ma copriti, hai 50 anni c**o, non sei più una ragazzina e sei anche una mamma!” oppure “No va beh, che ridere! Quella dietro era la grotta dove ci siamo pi***ti un 2-3 grammi di ketamina, che risate!”, aveva scritto il 19enne. Il profilo Instagram è stato ben presto disattivato, anche se molti pensano che sia stato hackerato. Sulla vicenda adesso sta indagando la Polizia Postale. Al momento del ragazzo non si sa molto: stando alle ultime indiscrezioni sarebbe in Sardegna, oppure essere con i genitori semplicemente lontano dai contenuti social della madre. Non sappiamo quale sia la verità. Il suo profilo Instagram resta chiuso e non appare null’altro in merito, ma Martina vuole mostrarsi serena e tranquilla.