Mariotto fuori da “Ballando”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
Mariotto fuori da “Ballando”, via al toto sostituto: chi potrebbe prendere il suo posto – L’assenza di Guillermo Mariotto durante la semifinale di Ballando con le Stelle di sabato 30 novembre ha scatenato la curiosità dei telespettatori. In tantissimi si chiedono cosa sia davvero accaduto dietro le quinte. In queste ore si rincorrono indiscrezioni sui motivi che avrebbero spinto il giudice ad abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.
Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
L’uscita di scena improvvisa di Mariotto da “Ballando con le stelle” ha lasciato il pubblico perplesso. Tante le domande sull’episodio ancora senza una risposta: si va dall’ipotesi di un presunto malore all’emergenza lavorativa. Se l’assenza di Mariotto però fosse davvero dovuta a motivi di salute, perché non è stata comunicata subito questa informazione? Milly Carlucci in diretta è sembrata spiazzata, ma da grande professionista ha proseguito lo show.
Mariotto fuori da “Ballando”? Le presunte motivazioni
Nelle scorse ore Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000”, ha affermato che Mariotto si è allontanato per un problema di carattere professionale.“Una sua première, ossia una persona a capo dell’atelier Gattinoni di cui lui è stilista, è stata ricoverata, credo per un’ernia. Lui è quindi corso immediatamente all’ospedale ed è poi tornato all’atelier perché dovevano consegnare già da stasera 17 abiti per un’altezza reale in Arabia Saudita. È corso lì perchè doveva finire questo lavoro importantissimo; un abito di alta moda può costare anche decine di migliaia di euro”, le parole del giornalista. Ma l’urgenza lavorativa relativa agli abiti per il reale saudita giustifica l’assenza da un impegno in diretta tv? Possibile che nella Maison non c’era nessuno che potesse sostituire lo stilista? Le recenti esternazioni di Selvaggia Lucarelli sembrano suggerire altro. La giurata ha parlato infatti a proposito di Mariotto di una “serata a briglie sciolte”.
Mariotto fuori da “Ballando con le stelle”? Il comunicato della maison Gattinoni
L’ufficio stampa della maison Gattinoni ha attribuito l’assenza di Mariotto a problemi di salute. La nota recita: «Mariotto si è assentato perché non si è sentito bene, a causa dello stress legato ai tanti impegni di questo periodo come stilista». Una versione questa che in parte confermerebbe le parole di Roberto Alessi. Le storie Instagram dello stilista, con una boa di struzzo giallo, che scherza con i ballerini di Amanda Lear, però hanno spinto gli utenti a credere il contrario. Mariotto in quelle immagini sembra divertito e spensierato. È possibile che l’urgenza professionale sia arrivata in un secondo momento?
Al via il toto-nomi: chi potrebbe rimpiazzare il giurato
L’assenza di Mariotto ha diviso i fan del programma: da una parte c’è chi difende lo stilista, ritenendo plausibili le motivazioni legate alla salute o al lavoro, dall’altra c’è chi critica la mancanza di comunicazioni immediate. Per qualche spettatore l’uscita di scena improvvisa del giurato è stata una mancanza di rispetto verso il pubblico che segue lo show. Chissà se nelle prossime ore Mariotto non interverrà personalmente, svelando cos’è accaduto sabato notte. Intanto c’è già chi pensa ad un suo sostituto in giuria a “Ballando”. Da Amanda Lear a Simone Di Pasquale: il toto-nomi è ufficialmente partito.