MARIA TERESA RUTA, BRUTTO INCIDENTE PER LA CONDUTTRICE ITALIANA

 

Un momento sfortunato per Maria Teresa Ruta, che ha dovuto fare i conti con un serio infortunio; a rischio anche la partecipazione a Tale e quale show. Secondo quanto riporta TVblog, sarebbe stato proprio durante le prove della trasmissione che la nota showgirl avrebbe riportato una frattura delle costole.

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma ciò che è certo è che la nota concorrente dovrà ora fare i conti con un periodo di convalescenza che la porterà ad essere naturalmente assente nella prossima puntata. Per il momento non ci sono ancora novità sui possibili tempi di recupero dall’infortunio e sul proseguio della sua esperienza televisiva a ‘Tale e quale show‘.

In queste ore si è sparsa la voce circa la possibile sostituta della Ruta. A quanto pare sarà la figlia Guenda Goria a sostituire, almeno temporaneamente, la madre in questo periodo incerto di assenza. L’ufficialità non è ancora arrivata, ma un indizio molto concreto è stato fornito dalla presenza della figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta nei camerini della trasmissione.

Nella prossima puntata, in onda venerdì 20 ottobre, tutti i concorrenti vestiranno i panni di personaggi noti nel panorama musicale italiano e non solo: Guenda Goria salirà sul palco interpretando Elettra Lamborghini al posto di mamma Maria Teresa.

La speranza è che la nota conduttrice si riprenda presto da questo brutto infortunio. C’è da capire l’entità di questa frattura e se ne potrà pregiudicare la partecipazione futura nello show. Non si esclude che la figlia Guenda possa sostituirla per tutto il resto di questa edizione.