Maria Rosaria Boccia, nuovo scatto choc sui social: “Attenzione a come pensi”
Boccia, nuovo scatto choc sui social: “Attenzione a come pensi” – Ormai è una telenovela. Del resto la stessa Elly Schlein, leader del Pd, commentando i primi sviluppi aveva detto a proposito del caso Sangiuliano: «Non sembra più un governo, sembra la saga di ‘Beautiful’». Maria Rosaria Boccia dopo aver dato forfait a “È sempre Cartabianca”, il programma di Rete 4 condotto da Bianca Berlinguer, è tornata a parlare sui social. E il suo messaggio non è passato in sordina, parimenti le foto da lei pubblicate. (continua a leggere dopo le foto)
Maria Rosaria Boccia, nuovo scatto choc sui social: “Attenzione a come pensi”
Rosaria Boccia, dopo aver promesso di dire tutta la verità sul caso Sangiuliano si è tirata indietro e ha deciso di non rispondere alle domande dei giornalisti, chiamati da Bianca Berlinguer ad “È sempre Cartabianca”. Un silenzio il suo che è durato poco: l’influencer è infatti tornata attiva su Instagram. Via social l’imprenditrice ha postato scatti fatti a Greccio, il luogo in cui, secondo quanto appreso da un articolo del Corriere della Sera, Gennaro Sangiuliano sarebbe andato insieme alla moglie Federica Corsini per cercare di salvare il matrimonio. L’ex ministro nell’intervista fiume al Tg1 aveva detto infatti di voler chiedere scusa alla moglie per la relazione sentimentale con la Boccia e nella lettera di dimissioni alla premier Giorgia Meloni aveva spiegato di voler lasciare l’incarico per dedicarsi alla compagna tradita. (continua a leggere dopo le foto)
Anche Maria Rosaria Boccia a Greccio (dove si è recato Sangiuliano con la moglie)
A parlare della visita di Sangiuliano e della moglie Federica Corsini era stato Fra Giovanni Loche, il guardiano del santuario di Greccio, che pur ammettendo di non ricordare la data aveva confermato di averli visti e di averci scambiato qualche parola. Ebbene, anche Rosaria Boccia si sarebbe recata lì e ha postato su Instagram alcune foto.
Girata di spalle e pronta ad entrare nella grotta del santuario, Maria Rosaria Boccia si è fatta fotografare nel luogo in cui l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano e la moglie avrebbero cercato di trovare una riconciliazione. “Fai attenzione a come pensi e a come parli perché può trasformarsi nella profezia della tua vita”, ha scritto a corredo dell’immagine l’imprenditrice. Foto e parole che hanno catturato l’attenzione di molti. “Il Tempo”, ad esempio, ha dedicato al soggiorno della Boccia a Greccio un articolo. Lo stesso ha commentato così il post: “Quelle digitate dall’influencer sembrano un monito” e “si aggiungono alle tante anticipazioni (spesso senza prove) lanciate dall’influencer sui social da quando il caso è scoppiato. Ci sarà un seguito? Nessuno può al momento confermarlo”. (continua a leggere dopo le foto)
Un altro capitolo si aggiunge alla vicenda Sangiuliano
La notizia non è sfuggita a “Repubblica”, che ha commentato anche le altre immagini pubblicate da Maria Rosaria Boccia. “Più ironiche le due storie successive. La prima allude a un ‘ordine di scuderia’ firmato #Brothers, evidente allusione a Fratelli d’Italia, seguita dall’immagine di un affresco in cui un francescano richiama al ‘Silentium’”, si legge sulla versione online del quotidiano. Insomma, un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che ha portato alle dimissioni di Gennaro Sangiuliano. E crediamo che non sarà l’ultimo.