MARIA DE FILIPPI E RAFFAELLA MENNOIA: È APPENA ARRIVATA LA CONFESSIONE

 

Raffaella Mennoia, classe 1974, romana, sin da piccola ha sognato di far parte del mondo dello spettacolo. Riguardo alla sua vita sentimentale, è una professionista molto riservata ma il gossip ci ha reso partecipe della sua storia più importante (televisivamente parlando). Difatti sappiamo che dal 2007 al 2013 è stata fidanzata a Jack Vanore, tronista prima e opinionista poi di Uomini e Donne. I due si sono conosciuti proprio grazie al dating show di Maria De Filippi e la loro storia è stata oggetto di rumors, peraltro per nulla velati, da parte dei followers e dei fan di queen Mary.

La storia con Vanore è finita e, stando a quanto trapelato dalle riviste di gossip, dal 2017 la Mennoia è legata ad Alessio Sakara, campione di arti marziali miste, nonché uno dei conduttori di Tu si que vales dal 2017, con il quale convive.

In un’intervista al settimanale Gente, Raffaella Mennoia si è lasciata andare a questa dichiarazione: “Maria De Filippi, insieme ad Alberto Silvestri, mi ha insegnato tutto del mio lavoro”, svelando un aneddoto sul loro primo incontro: “La prima volta che l’ho conosciuta ero molto in imbarazzo, perché io ero abituata a vederla sempre, ma da casa. Era gentile, serena, infaticabile, rispettosa del lavoro di tutti e di rara educazione. Non è cambiata da allora, è rimasta così”. 

Parole davvero molto commoventi, cariche di stima, di profonda ammirazione ed amicizia nei confronti di Maria De Filippi, con cui da anni e anni collabora, con successo. Non a caso, il suo operato è davvero prezioso per la corretta messa in onda dei programmi targati Fascino. La Mennoia ha poi aggiunto: “Maria è un faro per me, un esempio. Lei cura le produzioni con energia e dedizione uniche. È una donna generosa, che non lesina complimenti verso chi lavora con lei, spesso riesce a dare alla redazione tanti meriti, togliendoseli lei”.

Infine, ha rivelato ai lettori sulla base di quale criteri vengono selezionate le coppie di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che, dopo un anno di stop, è già arrivato alla sua terza puntata che andrà in onda lunedì prossimo. Riguardo al reality ha dichiarato: “In fase di casting metto in campo un istinto da giocatore d’azzardo. Mi lascio guidare dall’istinto e scommetto sulle persone che penso siano adatte. Per selezionarne sette ne ho viste 150”. Raffaella ha confermato quanto grande sia l’affetto nei confronti di Maria De Filippi, facendo commuovere i lettori con le sue semplici ma profonde dichiarazioni.