Marco Mengoni, addio alla mamma: aveva solo 60 anni
Lui sicuramente è una di quelle personalità che non passano inosservate. Marco Mengoni è infatti uno dei più bravi cantanti italiani. Si tratta di un artista che ha fatto la storia della musica recente divenendo famosissimo in poco tempo.
Originario di Ronciglione, in provincia di Viterbo, Marco Mengoni ha fatto davvero grande la musica nostrana in brevissimo tempo. Il suo è stato un successo davvero incredibile che in pochi anni lo ha portato a scalare le vette delle classifiche musicali di tutto il nostro Paese.
Le sue canzoni sono ascoltate da tantissime persone in Italia ma anche nel mondo. I suoi concerti fanno sempre registrare il tutto esaurito questo in quanto appunto egli è una delle personalità più seguite del nostro Paese. Anche lui come tanti suoi colleghi e vip è molto attivo sui social network.
All’attivo ha anche collaborazioni con altri cantanti come Elodie. Insomma una personalità mai banale quella di Marco Mengoni che come sempre riesce a stupire tutti con i suoi brani che sono davvero bellissimi. Brani mai banali che parlano di amore, ma anche di problemi molto più seri.
Mengoni nel corso della sua carriera ha dovuto affrontare tanti momenti non molto positivi ma tutto questo lo ha reso la persona forte che è diventata. Un cantante davvero incredibile che riesce ad attirare tantissime persone, considerato anche tra i “bellissimi” del nostro Paese.
Purtroppo in queste ore qualcosa di inaspettato è accaduto la notizia si è immediatamente diffusa in tutto il nostro Paese facendo rimanere di sasso gli italiani.
Una bruttissima notizia è arrivata proprio poco fa. Purtroppo la notizia arriva da Ronciglione, in provincia di Viterbo, città da cui è appunto originario Marco Mengoni. Infatti è deceduta la madre di Marco Mengoni, la signora Nadia Ferrari, 60 anni.
“Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni ed alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia…mancherai tantissimo” – così commenta la pagina Facebook Ronciglione per Marco.
Sarebbe stata proprio la madre di Mengoni a iniziare il figlio alla musica, figlio che ha appunto avuto un enorme successo in questi anni. Proprio a lei Mengoni aveva dedicato la canzone Luce e la vittoria a Sanremo nel 2023.
Nadia Ferrari lascia una grande eredità nella famiglia Mengoni. Questo è un momento molto triste per il notissimo cantante italiano che perde un figura centrale della sua vita. Ronciglione si è stretta quindi attorno al cantante italiano. Da quanto si è appreso la signora Nadia non stava bene da diverso tempo.
Le sue condizioni sono peggiorate proprio in queste ore fino a quando appunto ne è stato annunciato il suo decesso. Una notizia che ha lasciato interdetta tutta la provincia e la città di Viterbo nonchè l’Italia intera.
Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto alla madre di Marco Mengoni, nessuno si aspettava una notizia del genere.