Mara Venier, altro che pensione: retroscena infuocato
Altro che pensione… Venier, cosa sta apparecchiando Rai 1 per Zia Mara – Giri di valzer in Rai. Mara Venier in pensione? Ma quando mai. Anzi, stando ad una croccante indiscrezione che arriva da “Dagospia”, la nota conduttrice si ritroverà al timone non soltanto di “Domenica In”. (continua a leggere dopo le foto)
Mara Venier, altro che pensione: retroscena infuocato sul nuovo programma
In queste ultime settimane sono circolate diverse voci di corridoio sulla nuova programmazione del sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai. E a tal proposito si sta facendo un gran parlare di Mara Venier. Eh sì, perché la conduttrice potrebbe raddoppiare il suo impegno a Viale Mazzini. Il giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia ha detto di essere certo che alle 14 dovrebbe andare in onda tutti i sabati un nuovo programma che potrebbe fare il pieno di ascolti, il cui titolo potrebbe essere Le stagioni dell’amore. (continua a leggere dopo le foto)
Nuovo programma per Mara Venier? Altro che pensione: la conduttrice verso il doppio impegno su Rai 1
Per Mara Venier dunque sarebbe in arrivo un dating show alla ‘Maria De Filippi’. Come dichiarato da Giuseppe Candela su Dagospia infatti: «Rai1 testerà al sabato pomeriggio alle 14 un dating show over prodotto dalla Blu Yazmine del trio Dallatana-Fabiano-Canetta. Il programma ha già cambiato tre titoli: “Il treno dei desideri”, “Forever Young” e “Le stagioni dell’amore”».
Secondo quanto dichiarato da Giuseppe Candela per la conduzione del nuovo programma Rai, che strizza l’occhio al trono over di “Uomini e donne”, c’era inizialmente in cima alla lista l’attrice Nancy Brilli, che recentemente abbiamo visto come concorrente all’adventure game “Pechino Express”. Il giornalista riferisce infatti:“In pole position per la conduzione c’era l’attrice Nancy Brilli poi l’azienda avrebbe deciso di puntare su un nome di maggiore appeal per il pubblico di Rai1: Mara Venier…”. (continua a leggere dopo le foto)
Al momento non si tratta che di rumors
Ovviamente per ora non sono che dei semplici rumor, anche se con tutta probabilità la Rai svelerà tutto in occasione della presentazione dei Palinsesti Rai 2024-25 il prossimo venerdì 19 luglio a Napoli. La nuova trasmissione dovrebbe andare in onda il sabato pomeriggio prima de La vita in diretta condotta però non da Alberto Matano come nei giorni infrasettimanali, bensì dalla collega Emma D’Aquino.