Manuela Arcuri, la piccante confessione: “Con Garko nell’intimità c’era…”

Fisico statuario, eleganza prorompente, la Arcuri sa sempre come colpire nel segno e, a giudicare dalla sua bellezza giunonica, lo scorrere del tempo  non compromette minimamente  il suo fascino, essendo indubbiamente una delle donne vip più  amate dal pubblico maschile.

Showgirl, modella e attrice italiana,  ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 15 anni, lavorando nei fotoromanzi e da allora la sua carriera ha spiccato il volo nel mondo del piccolo e grande schermo. Manuela Arcuri,  a soli 17 anni, ha posato senza veli  per il fotografo Alberto Magliozzi, mentre il debutto cinematografico lo ha avuto l’anno seguente, con un piccolo ruolo ne I buchi neri , sino al cameo ne  I laureati di Pieraccioni e alla comparsa  in Viaggi di nozze di e con Carlo Verdone.

Manuela oltre che bellissima è  dotata di talento e di carriera ne ha fatta tanta, sino a quando, nel 201, 3 ha vinto  il premio di miglior attrice al Roma Fiction Fest nel ruolo da protagonista ottenuto con Pupetta – Il coraggio e la passione. Molto apprezzato dai telespettatori il suo ruolo ne Il peccato e la vergogna, per poi vestire i panni di opinionista per il Grande Fratello 13,  Nel 2019  ha fatto parte del cast di Ballando con le stelle col ballerino Luca Favilla, mentre nel 2022, insieme ad Annalisa Minetti, è stata al timone di Io Talent Europe.

Il mondo del gossip non ha preso solo in rassegna gli impegni professionali di Manuela ma anche le vicende amorose ed è per questo che la Arcuri, oggi felicemente sposata con Giovanni Di Gianfrancesco,  in passato è spesse volte finita al centro della cronaca rosa per le sue storie d’amore e per i flirt veri o presunti.

Una cosa certa è che è stata fidanzata con l’attore Gabriel Garko e proprio su di lui si è lasciata andare ad una piccante confessione.

Manuela Arcuri e Gabriel Garko, pur non essendo stati insieme tantissimo tempo, hanno fatto chiacchierare il mondo del gossip. Bellissimi, famosissimi,  non potevano non innescare i rumors anche perché hanno avuto modo di lavorare, face to face, in diverse  fiction di successo, seguite da milioni di telespettatori che hanno preso a cuore le loro interpretazioni.

Si sa che il mondo del ciak si gira non risparmia scene d’amore, alcune molto passionali che fanno sognare il pubblico da casa.  Ricordiamo che Gabriel, diversi anni fa,  è stato ospite del Grande Fratello Vip,  dichiarando apertamente  la sua omosessualità e la cosa ha lasciato un tantino di sasso Manuelona, anche perché, in quel periodo, l’attrice aveva cercato di salutarlo, senza ricevere risposta. Questo fa comunque parte del passato mentre invece i più curiosi continuano a chiedersi come si stato Garko nell’intimità.  

A rompere il silenzio ci ha pensato proprio Manuela che, nel salotto di Verissimo, ai microfoni della conduttrice Silvia Toffanin, si è lasciata andare, in una passata intervista, ad una confessione piccante e decisamente inaspettata che i telespettatori da casa e i presenti in studio hanno ascoltato nella più totale incredulità. Ma cosa avrà mai detto la Arcuri?

“Ero innamorata di lui e tra di non c’era una grande attrazione fisica, ci piacevamo tantissimo. E’ durata poco però per quel breve periodo lui era il mio fidanzato: per me è stata una storia vera”, ha dichiarato l’attrice alla Toffanin, con aria sicura, decisa, lasciando intendere che sotto le lenzuola non c’erano problemi, anzi, tutt’altro.

Riguardo all’omosessualità del suo ex fidanzato, ha aggiunto che già quando stavano insieme circolavano voci  ma che, per discrezione, non ha mai voluto chiedergli nulla e lui non è mai andato sull’argomento.   Proprio per questo l’attrice  è rimasta di sasso nell’apprendere la confessione dell’omosessualità da Signorini. Ad ogni modo, storia d’amore a parte, coming out a parte,  oggigiorno la Arcuri lavorerebbe senza problemi con Garko  e lo risentirebbe per due chiacchiere o un solo saluto senza vederci nulla di male in questo, dal momento che la stima resta.

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più